tu non hai capito il succo di quello che stiamo cercando di dirti da 30 post:
ci sono tantissime squadre che sono molto ma molto meglio del tuo grandissimo Napoli in cui Cavani potrebbe stare molto ma molto meglio...
cavolo nel tuo primo post praticamente hai deriso l'Arsenal dicendo che non è una squadra nemmeno da paragonare al grande Napoli!!
Ho capito il succo di quello che è stato detto,il problema è che è totalmente sbagliato,e le argomentazioni che avete portato sono campate in aria
Le squadre dove cavani va a stare sostanzialmente meglio(notare il sostanzialmente) sono 7-8.Andare via per finire in una squadra dello stesso livello,o leggermente superiore,che non può comptere per vincere niente di significativo,non giova a nessuno,nè al club che evntualmente lo prende nè allo stesso cavani,e queste squadre non hanno i soldi per prenderlo comunque,quindi parlate di aria fritta sostanzialmente
Non scrivo questo perchè ritengo il Napoli una grandissima squadra ma cavolo,il Benfica?Il Valencia?Lo Shalke?L'Atletico Madrid con Cavani al posto di Falcao?Il Liverpool?Come fate a ritenerle squadre top in Europa?Cavani va via da Napoli per una squadra top,e le squadre top sono quelle che ho scritto io in post precedenti.Non c'è discorso che tenga
Last edited by Steve Karenn at 1/18/2013 7:25:55 AM