scusa, sicuramente ne sai più di me..ma come P non ha chance di Under..se gli desse tiro penso che come guardia potrebbe andare, o sbaglio?
Paga 5/6 scatti dai migliori play, 3/4 dalle migliori guardie. Considerando che PA va più veloce di JS la differenza è lì vicino. Può benissimo anche crescerla da G e fare JS/JR a manetta ma nella mia ottica di under non esistono più le guardie, solo play che difendono e passano. :)
Poi la scelta sta a lui.
Beh secondo me se ci fossero più guardie in stile Troìa ne beneficeremmo soltanto.
Infatti si è visto quest'anno. :)
Trovo che i risultati di quest'anno dipendano da tanti fattori, ma sicuramente Troìa non ha avuto dei demeriti, a partire da questa partita qui (19729) per arrivare a questa (19733) o questa (19717).
Piuttosto a mio avviso il problema è stato nei playmaker, troppo poco definiti
Noi non abbiamo playmacker, abbiamo ragazzini aggregati alla prima squadra, ovvero che devono solo passare e difendere, ma quando si tratta di tirare non sono cosa. Basta con sto modello polacco-americano, non porta frutti. Non abbiamo ancora capito che loro vincono con sti play perchè il loro centro(a inizio stagione) ha 18 in IS e la loro guardia 15 in JS, perchè loro allenano solo primarie. Noi alleniamo secondarie, il nostro C arriva a 14 e la nostra G a 13..Spiegami ora un P con 14 in pass e 9 in tiro a che serve? a niente..Preferisco che il mio P abbiamo 12\13 in pass ma almeno 11 in JS, e poi vediamo se perdiamo contro Romania