BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.575 in reply to 228451.1
Date: 3/12/2013 7:56:41 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Anquan Boldin, ricevitore titolare dei Ravens campioni, sembra a San Francisco !!!

This Post:
00
228451.576 in reply to 228451.575
Date: 3/12/2013 8:22:11 AM
Overall Posts Rated:
303303
Anquan Boldin, ricevitore titolare dei Ravens campioni, sembra a San Francisco !!!

Ci sono parecchi free agent quest anno,Boldin e' tanta roba sicuramente ma d'altronde col rinnovo milionario che hanno fatto a Flacco...qualcosa dovevano pur perdere i ravens.
E San Francisco tenendo Kaepernick e lasciando andar via Smith deve avere parecchia flessibilita' col salary cap a quanto pare...Boldin credo non guadagni noccioline per intenderci

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.577 in reply to 228451.576
Date: 3/12/2013 9:07:40 AM
Iverson75ers
Serie A
Overall Posts Rated:
250250
Leggevo 6 milioni all'anno (che i Ravens non vogliono dargli).

This Post:
00
228451.579 in reply to 228451.575
Date: 3/12/2013 2:48:51 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Farà il Manningham rompemdosi sul piu bello. Come detto da altri si ringrazia Alex Smith. Sno piuttosto curioso di vedere il backup di Kaepernick

This Post:
00
228451.580 in reply to 228451.578
Date: 3/12/2013 3:46:10 PM
Overall Posts Rated:
303303
i ravens iniziano a vedere cosa significa avere un qb col contrattone da sostenere... i packers sono 2 stagioni che stanno facendo spazio, al prossimo giro si sanguinerà brutalmente per rinnovare rodgers e matthews... viceversa il forte sconto fatto da brady ai patriots potrebbe essere il miglior FA della off season
gli steeelers tra tagli e FA in uscita cambiano parecchio
harvin ai seahawks è una gran presa

Be' con Flacco mi sa che hanno esagerato...boh magari mi sbaglio come al solito,vedremo.
Brady a parte tutto,ha sempre aiutato a costruirsi qualcosa di decent intorno...il problema e' che i soldi che risparmiavano con lui ,li investivano tutti sull'attacco...neanche un dollaro sulla difesa.
Mi piacerebbe che quest anno si sistemi la perdita di Welker ma anche e soprattutto si scelgano o prendano delle safety decenti...altrimenti mi incazzo sul serioPP

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.582 in reply to 228451.580
Date: 3/13/2013 3:27:07 AM
Overall Posts Rated:
4444
i ravens iniziano a vedere cosa significa avere un qb col contrattone da sostenere... i packers sono 2 stagioni che stanno facendo spazio, al prossimo giro si sanguinerà brutalmente per rinnovare rodgers e matthews... viceversa il forte sconto fatto da brady ai patriots potrebbe essere il miglior FA della off season

Be' con Flacco mi sa che hanno esagerato...boh magari mi sbaglio come al solito,vedremo.
Brady a parte tutto,ha sempre aiutato a costruirsi qualcosa di decent intorno...il problema e' che i soldi che risparmiavano con lui ,li investivano tutti sull'attacco...neanche un dollaro sulla difesa.
Mi piacerebbe che quest anno si sistemi la perdita di Welker ma anche e soprattutto si scelgano o prendano delle safety decenti...altrimenti mi incazzo sul serio :PPP

Storicamente Bel tiene a roster dei signori nessuno per poi valorizzarli (e li valorizza davvero!). Welker è buono ma datato e di la dall'oceano slot receiver come lui te li tirano dietro. Salvo grossi nomi (e onestamente non ne vedo), in quella posizione, non val la pena sparare contrattoni perché ogni attacco è una storia a se (Ochocinco docet!) lo sa BB e lo sa Welker.
Intanto Gonzo is back!

This Post:
00
228451.583 in reply to 228451.582
Date: 3/13/2013 3:45:53 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Mi piacerebbe che quest anno si sistemi la perdita di Welker ma anche e soprattutto si scelgano o prendano delle safety decenti...altrimenti mi incazzo sul serioPP

Storicamente Bel tiene a roster dei signori nessuno per poi valorizzarli (e li valorizza davvero!). Welker è buono ma datato e di la dall'oceano slot receiver come lui te li tirano dietro. Salvo grossi nomi (e onestamente non ne vedo), in quella posizione, non val la pena sparare contrattoni perché ogni attacco è una storia a se (Ochocinco docet!) lo sa BB e lo sa Welker.
Intanto Gonzo is back!

Mah....io su questo andrei molto cauto.

This Post:
00
228451.584 in reply to 228451.582
Date: 3/13/2013 6:01:56 AM
Overall Posts Rated:
303303

Intanto Gonzo is back!

Welker, a parte che mi ha droppato alcuni palloni vitali nelle partite piu' importanti degli ultimi anni e per questo lo odiero' a morte vita natural durante,e' stato ed e' uno slot receiver mica da ridere.
Parlando senza termini troppo footballistici,quando taglia il campo orrizontalmente non lo prendono mai e per il gioco attuale dei Pats risulta fondamentale.
Ora...se decidono di risparmiare qualcosa su di lui e ne prendono uno simile posso pure accettarlo a patto che mi si costruisca qualcosa nelle secondarie...
Nei superbowl vinti avevamo dietro Law,Poole,Samuel,Wilson e Harrison mentre ora abbiamo Cinciripini,StaFava e Pinocchio... risparmi su Welker?risparmi su chi vuoi?
Ok ma Brady ha 2-3 stagioni al massimo quindi proviamo a ricostruire qualcosa di solido dietro e vediamo se Tom ci fa vincere l'anelllo...ora come ora,dobbiamo sperare di fare quaranta punti a partita,se ci fermiamo a 25 siamo a rischio ogni volta.

Come me nessuno mai!
Advertisement