Chiellini in quel video non è impaurito fisicamente da Maldini, è che pensa che se maldini lo sta prendendo per la maglia per rimproverarlo è perchè aveva fatto qualche minchiata troppo grossa prima. Quello è rispetto per l'autorità e pensiero di aver fattoi una cazzata più che paurachiellini è un duro pochi cazzi,è pure irruento e precipitoso.ma è leale e corretto,sempre pronto a tendere la mano all'avversario,o a far sportellate se l'avversario fa lo stronzo.
Chiellini in quel video non è impaurito fisicamente da Maldini, è che pensa che se maldini lo sta prendendo per la maglia per rimproverarlo è perchè aveva fatto qualche minchiata troppo grossa prima. Quello è rispetto per l'autorità e pensiero di aver fattoi una cazzata più che paura
Leale come quando ha preso un pugno sulla spalla da Mexes e si rotolava a terra tenendosi la fronte.Ma dai sù, fai il serio almeno a Natale (fammi sto regalo anticipato)
E' un colpetto del cazzo e lui ha simulato egregiamente tanto quanto un Inzaghi qualsiasi (Inzaghi del Milan ovviamente, alla giuve non lo faceva)
con quella neve a football si gioca