BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > Coppa

Coppa (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179667.578 in reply to 179667.576
Date: 11/17/2012 1:12:53 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Anche se personalmente non mi piacciono, non ho nulla in contrario a pic concordati.

Capisco le motivazioni di una tua richiesta di un doppio pic verso Arianna, che immagino fosse poi estesa anche alla partita di oggi, ma non capisco altrettanto come fidarsi di uno (o una) come Arianna...
Io lo conosco e l'ho conosciuto poco - tu probabilmente giocandoci contro da tanto tempo hai invece avuto più possibilità di capirlo - ma l'idea che io mi sono fatto io di Arianna in queste poche stagioni è che lui (o lei) è uno "spirito libero", va controtendenza, non è per niente prevedibile...

capisco però la tua rabbia per essere stato bischerato, d'altronde però ha ragione lui (o lei) ... ciò che ha sempre detto lo ha fatto.

Mi rimane il cruccio di capire perchè tu invece non abbia giocato comunque al massimo giovedì:
- in una finale di coppa, partita secca, può bastare una randomata e si vince la partita
- in una vittoria per lo scudetto ti vedevo personalmente molto lontano, e/o le randomate sarebbero dovute essere più di una (avresti dovuto affrontare Arianna oggi in casa sua e con stesso entusiasmo alto, poi andare a vincere a Bosto...)

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
179667.579 in reply to 179667.576
Date: 11/17/2012 1:49:51 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Il doppio pic tra due squadre che partono svantaggiate io non lo vedo come una vigliaccheria. Libero tu di pensarla in modo diverso....credo che cmq qualche messaggio privato prima delle partite sia partito anche a te di tanto in tanto ;)
Saremmo una manica di vigliacchi secondo il tuo punto di vista.

Io mi riferivo più al coraggio di non gonfiarsi la squadra prima dei match importanti e a rifiutare il pic anche in privato. Su questo credo che non avrai nulla da obiettarmi come io non ho nulla da obiettare sull'onestà di arianna.

Ma perchè in tutto questo quello che si è scaldato di più sei tu e non io nè Arianna?

Il doppio pic non è una vigliaccheria ma se concordato lo diventa. Vai a svantaggiare chi ti affronterà più avanti.

Personalmente lo trovo addirittura peggio del comprarsi i giocatori prima di una partita importante in quanto uno per fare ciò mette a rischio dei propri capitali investendo sul futuro.

In serie A pare sia una cosa normale....

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
179667.580 in reply to 179667.578
Date: 11/17/2012 1:55:05 PM
Overall Posts Rated:
44
Anche io rimasi vittima di un mots di arianna inaspettato, secondo me chiedere doppio pic non e' il massimo (anzi e' un mezzuccio), pero' scrivere una cosa e farne un altra e' peggio.....detto questo io in finale non avrei rischiato.cmq peggior stagione di sempre della serie A.

This Post:
00
179667.581 in reply to 179667.577
Date: 11/17/2012 2:17:57 PM
Overall Posts Rated:
5454
perchè la si è buttata sul coraggio? è semplicemente una cazzata ;)

Non la butto da nessuna parte. E' solo un commento tra i tanti.
Non cercate polemiche dove non ci stanno.

This Post:
00
179667.582 in reply to 179667.578
Date: 11/17/2012 2:19:36 PM
Overall Posts Rated:
5454

capisco però la tua rabbia per essere stato bischerato, d'altronde però ha ragione lui (o lei) ... ciò che ha sempre detto lo ha fatto.

Mi rimane il cruccio di capire perchè tu invece non abbia giocato comunque al massimo giovedì:
- in una finale di coppa, partita secca, può bastare una randomata e si vince la partita
- in una vittoria per lo scudetto ti vedevo personalmente molto lontano, e/o le randomate sarebbero dovute essere più di una (avresti dovuto affrontare Arianna oggi in casa sua e con stesso entusiasmo alto, poi andare a vincere a Bosto...)

Non sono arrabbiato e non penso ci sia un torto o una ragione.

Non ho giocato al massimo perchè con due pic di fila chiunque avesse giocato le finali scudetto avrebbe avuto più speranze senza andare a cambiare gli equilibri della finale di coppa.

Arianna mi ha fregato ed eccoci qui. Ma non mi lamento perchè sapevo e so che rischio si corre quando si richiede il doppio pic.

Non mel'aspettavo ma non sarà impossibile avere un'altra possibilità in futuro :)

This Post:
11
179667.584 in reply to 179667.579
Date: 11/17/2012 2:25:39 PM
Overall Posts Rated:
5454

Guarda...io non la penso come te e tu non la pensi come me. Mi pare chiaro.
Però forse toccherebbe giocare qualche stagione in A per capire come funzionano le cose e poi ripassare il tutto a giudizio.

In A le ultime stagioni sono una marea di fango tra partite perse appositamente, corsa al quinto posto, thanking, doppi pic, ascensori e mercenari.

Adesso va di moda puntare il dito sul doppio pic ma i problemi sono altri.

Last edited by KING KONG at 11/17/2012 2:26:16 PM

This Post:
11
179667.585 in reply to 179667.584
Date: 11/17/2012 3:42:02 PM
Overall Posts Rated:
11011101

Guarda...io non la penso come te e tu non la pensi come me. Mi pare chiaro.
Però forse toccherebbe giocare qualche stagione in A per capire come funzionano le cose e poi ripassare il tutto a giudizio.

In A le ultime stagioni sono una marea di fango tra partite perse appositamente, corsa al quinto posto, thanking, doppi pic, ascensori e mercenari.

Adesso va di moda puntare il dito sul doppio pic ma i problemi sono altri.

Yourwelcoming

This Post:
11
179667.587 in reply to 179667.586
Date: 11/17/2012 6:16:18 PM
Overall Posts Rated:
14661466
a me pare che alla luce del risultato di oggi dovresti ampiamente mangiarti le mani, il mdg ti aveva consegnato una coppa che non ti spettava e gli hai girato le spalle

sempre partendo dal presupposto che sei stato bravo te ad arrivarci fin lì eh, ma veramente non vedo il senso di doppiopiccare esponendosi a rischi inutili per poi essere comunque inchiappettati al fleet center

This Post:
00
179667.588 in reply to 179667.570
Date: 11/17/2012 8:07:46 PM
Overall Posts Rated:
164164
ma ho il mio coraggio...tu, in questa situazione, sicuramente più onesto ma molto meno coraggioso. Questo non puoi negarlo.

a parte il fatto che accollarsi dei rischi non necessariamente può significare avere coraggio, ma poi coraggio di cosa e perchè?
è vero che avrei potuto rifiutare esplicitamente, ma se avessi fatto così tu non avresti imparato che in futuro sarà meglio non chiedere accordi del genere, quando in ballo c'è arianna! (parole tue, eh)

Per sabato doppio pic per me è ok :)

e invece leggo di pari impegno! hai sbagliato anche stavolta: avresti dovuto motsare tu! ;-)

Advertisement