Anche se personalmente non mi piacciono, non ho nulla in contrario a pic concordati.
Capisco le motivazioni di una tua richiesta di un doppio pic verso Arianna, che immagino fosse poi estesa anche alla partita di oggi, ma non capisco altrettanto come fidarsi di uno (o una) come Arianna...
Io lo conosco e l'ho conosciuto poco - tu probabilmente giocandoci contro da tanto tempo hai invece avuto più possibilità di capirlo - ma l'idea che io mi sono fatto io di Arianna in queste poche stagioni è che lui (o lei) è uno "spirito libero", va controtendenza, non è per niente prevedibile...
capisco però la tua rabbia per essere stato bischerato, d'altronde però ha ragione lui (o lei) ... ciò che ha sempre detto lo ha fatto.
Mi rimane il cruccio di capire perchè tu invece non abbia giocato comunque al massimo giovedì:
- in una finale di coppa, partita secca, può bastare una randomata e si vince la partita
- in una vittoria per lo scudetto ti vedevo personalmente molto lontano, e/o le randomate sarebbero dovute essere più di una (avresti dovuto affrontare Arianna oggi in casa sua e con stesso entusiasmo alto, poi andare a vincere a Bosto...)
Peace, Flowers & Basket.