eri in piazza duomo? io sono andato pure a san siro, sono andato a dormire alle 10 di stamattina e mi sono svegliato alle 17... che vita da cani xD
purtroppo no, sarei dovuto venire ma poi nulla... allo stadio come è stato?
allo stadio è stata una prova di resistenza, se dovessi tornare indietro col chezz che ci andrei! XD
- ci mettiamo in macchina verso le 00.30 e alla radio dicono che la squadra è attesa per le 3 allo stadio;
- arriviamo e i pannelli dei tornelli annunciano l'apertura dei cancelli per le 2 e l'arrivo della squadra alle 3.30 (che poi verrà posticipato alle 4)
- i cancelli aprono poi alle 2.30, in mezzo al campo ci sono un paio di intrattenitori che annunciano che la squadra sarebbe arrivata per le 4.30...
- alle 3.30 dicono che l'aereo con la squadra a bordo è appena partito da madrid (nuovo arrivo previsto: ore 5.30)...
- alle 4 spiegano che siccome ci sarebbe stata una gran folla anche alla malpensa, avrebbero raggiunto lo stadio verso le 6 (a questo punto siamo andati alla macchina a farci un'oretta di pennica :P )
- alle 6.10 entrano in campo, fanno un paio di giri dello stadio, 4 vaccate di scarpini, parla il capitano, parla milito... alle 6.30 era già finito tutto (e non c'erano neanche tutti, hanno spiegato che qualcuno era già partito per raggiungere le nazionali)...
- arrivo a casa, faccio la borsa e alle 8 sono al punto di ritrovo della mia squadra per la mia partita, vi lascio immaginare in quali condizioni xD