Il primo è allenabilissimo ma non da nazionalina. Il secondo è castrato dal potenziale ma se dovessi scegliere io e se avessi già deciso di allenare nani, terrei il primo e venderei il secondo (forse qualche decina di migliaia di BB-dollari la fai).
Per quale motivo? 190 cm non è perfetta come altezza ma non ci si può lamentare. Penetrazione sale a bomba con 1vs1.
@Pari: Prima di tutto... Ti odio per la fortuna! :D
Comunque se lo alleni bene questo va dritto dritto in U21, e potresti fare un pensierino anche alla nazionale(anche se dovresti allenarlo fino ai 26-27 anni)...
1v1 a scapito delle primarie nel range di età 18-21 mi sembra un po' un lusso, poi magari mi sbaglio. Il mio nano allenando di 2 stagioni orsono partiva da primarie e secondarie decisamente migliori, ma in U21 non c'è arrivato nemmeno vicino. Io non alleno nani al momento, quindi se arriva in nazionalina sono il primo ad esserne felice, visto che non ho miei nani in concorrenza con lui!
:-D
Dal mio punto di vista, il mio nano pescato a questo draft non ha speranze, però non vuole dire che non sia allenabile o vendibile a buone cifre.
Stipendio settimanale: $ 3 972
Altezza: 6'1" / 185 cm
Potenziale: superstar
Tiro in sosp.: pietoso Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: sufficiente
Penetrazione: mediocre Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: atroce
Rimbalzo: scarso Stoppata: rispettabile
Resistenza: inadeguato Tiri liberi: scarso