Per essere una partita decisiva per la stagione( perche' che se ne dica,queste sono partite che possono risultare importanti anche se ne mancano ancora una decina alla fine)non ci si poteva aspettare calcio champagne...
Almeno io,quando guardo questi tipi di partite ,mi aspetto partite bloccate,cattive agonisticamente parlando e che si decidono sugli episodi...
Il napoli non e' entrato in campo...il definitivo salto di qualita' non l'ha fatto e ha dimostrato che per vincere certe partite ci vuole esperienza e personalita' oltre alla qualita' dei singoli.
Queste qualita' non le ha dimostrate ...giovedi' a Villareal mi aveva fatto un impressione devastante,ieri il contrario...peccato,ha toppato la partita che non doveva toppare.
il milan al contrario ha fatto una gran partita,in uno scontro diretto ha avuto 6/7 palle gol nitide...segnato 3 gol e corso con costanza,che deve fare di piu'?

Non stavano mica a giocare per il birra Moretti,considerata la posta in palio e' riuscita pure a fare un po' di spettacolo con giocate di qualita'...a me il Milan mi sta sulle Balle ma sono obbiettivo e ieri ha dimostrato tanto secondo me.
E non puoi capire quanto mi costa dirlo