Grazie!!!Ma complimenti anche a te perchè, nonostante tutto, sei risalito a -3 e mi hai fatto sudare fino alla fine...anche troppo!!
Cervellone fuori al primo possesso è stato un bel colpo per me, ma avrei preferito giocarmela anche con lui in campo.Capisco l'incazzatura perchè la prima finale che ho perso avevo Bonini nazionalino e MVP del campionato che si è spaccato in una inutile gara 2 (il mio avversario era venuto in 4 a perdere) e così aveva saltato lo spareggio..Oggi poi il terzo fallo di Perry all'inizio del secondo quarto ha fatto il resto.
Aggiungo qualche considerazione tecnica:
- La chiave della serie è stata gara-1: io venivo da turni di play-off più complicati dei tuoi, ero molto preoccupato, vincere mi ha dato la possibilità di recuperare TS in gara-2 e presentarmi con un leggero vantaggio in gara-3
- Oggi mi aspettavo che cambiassi qualcosa in strategia, ho scelto di non cambiare perchè mi sono fidato della superiorità dei miei nani, anche con tattiche penalizzanti. Insomma, non volevo essere battuto da Cervellone, in ogni caso.
- Era un mese che preparavo la serie contro di te, provando e riprovando il quintettone con tre lunghi subito. Ho usato la LP per gli esperimenti, così speravo di "nasconderti" un pò quello che volevo fare, la vittoria di gara-1 (con il quintettone) mi ha dato la possibilità di nasconderlo anche in gara-2.
In bocca la lupo anche a te e a tutti quelli che restano....Dopo tanti anni era ora che mi togliessi dai piedi!
Spero di non prendere troppe batoste al piano di sopra, non so bene che squadra farò perchè non ho idea di quanti soldi (dovuti all'aumento delle TV e degli stipendi) avrò.
Continuerò a seguirvi, tifando, in primo luogo, per chi è stato mio avversario in queste stagioni nella speranza di incontrarvi di nuovo presto (in III naturalmente!)
Gandave