Grazie a tutti per le bellissime stagioni in questa quarta, ma era ora di fare il salto di qualità. E soprattutto a Bersy, che mi ha agevolato nella finale, altrimenti mi sa che finiva male. Comunque so come ti senti: un paio di stagioni fa ho perso allo stesso modo...
Premesso che ,quando ho realizzato di aver fatto questa cahata pazzesca,ho dato tante di quelle testate al muro che la mia vicina è venuta a bussarmi pensando che ci fossero i ladri dentro casa...... ^_^
Ti giuro ero super-stra-convinto che giocavamo la bella martedì e non in back-to-back, vabbè alla fine anche col quintetto titolare non è detto che l'avrei spuntata ma sicuramente sarebbe stata una partita epocale (i presupposti c'erano tutti per una grandissima sfida) ^_^
Ti faccio i miei migliori auguri per la prossima stagione, mi raccomando fatti valere anche in terza serie ^_^.
Quindi riassumendo oltre a Lis Luganis che ci saluta, ci salutano anche retrocedendo:
Caniasca
Dinamo Sobis
Dinamo Suflakis
I Mistificatori Apocrifi
Diciamo che per quanto riguarda l'est ci sarà un bel cambiamento con ben 4 new entry mentre per l'ovest ci sarà soltanto la neo promossa e tutte le altre a massacrarsi per cercare di arrivare ai playoff.