per curiosità..... esiste qualcuno favorevole ai CT e TIE ai Play Off?Se mi spieghi che voglio dire ti posso rispondere. Noiovolevansavuar
per curiosità..... esiste qualcuno favorevole ai CT e TIE ai Play Off?
e dove le metti?in calendario intendo..
c'hai proprio ragione!!! e non sarebbe per nulla una brutta idea secondo me.....io preferisco trovarmi contro squadre già conosciuteche poi comunque ogni anno ne salgono 4 e ne scende 1, per cui solo 11 su 16 sono vecchie conoscenzeio al massimo mischierei tra est e ovest, perchè se una è più forte dell'altra si innesca un circolo per cui da un lato a volte ne cambiano 1/10 (quella che scende dritta mentre quelle dei playout si salvano entrambe e magari la prima di RS non passa perchè lottava fino alla fine con la concorrenza) mentre dall'altro ci si ritrovano 3 neopromosse, un paio di utenti nuovi ex bot e 3 squadre che c'erano prima.
c'hai proprio ragione!!! e non sarebbe per nulla una brutta idea secondo me.....io preferisco trovarmi contro squadre già conosciuteche poi comunque ogni anno ne salgono 4 e ne scende 1, per cui solo 11 su 16 sono vecchie conoscenze
c'hai proprio ragione!!! e non sarebbe per nulla una brutta idea secondo me.....
e magari inventarsi un sistema come erano i vecchi play out, mi spiegol'ultima di un girone retrocede e la prima delle serie inferiori sale. poi prevedere che le la 6sta e la 7ima di una categoria si sfidino contro la seconda e la terza della serie inferiore e le 2 vincenti del gironcino all'italiana salgano...