😂😂😂 l’ho buttata sul cibo Umbe mi sono mangiato Agnello da colazione a cena...
Arriverà nel corso della stagione anche il quinto giocatore del mio quintetto, nel frattempo cresceranno gli allenandi e prenderò diversi schiaffi, pensavo comunque di riportarla in casa...mi rode che ho fatto 5/10 ai liberi con tre giocatori che hanno tutti 11 ai liberi....PERCHÉ?? Forse Sventra con il suo proverbiale tempismo me lo saprà spiegare....🤔😏
We Pippo, sono felice che tu abbia trascorso l'intera giornata di Pasqua a tavola per dimenticare la sconfitta con Umbe

Cmq non fossilizzarti troppo sugli errori ai liberi perché il risultato della partita viene già deciso prima che le squadre scendano in campo, pertanto se avessi tirato meglio i liberi probabilmente avresti sbagliato qualche canestro che invece hai realizzato.
Altra spiegazione potrebbe essere che i tiri liberi sbagliati siano relativi all'ultimo quarto quando quei giocatori erano in carenza di ossigeno (magari per bassa resistenza) o perché con poca esperienza.
So che ti rode ma non pensare a ciò che la tua squadra può fare per te, pensa piuttosto a ciò che puoi fare per migliorare la tua squadra.
Quest'ultima frase non c'entra un cazzo ma ci stava bene