BuzzerBeater Forums

Italia - II.3 > Finale di stagione

Finale di stagione

Set priority
Show messages by
From: ned

To: ned
This Post:
00
55017.58 in reply to 55017.1
Date: 11/8/2008 5:17:00 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
835835
Second Team:
Slaytanic
La partita di oggi è stata snervante, credevo di poter vincere un pochino più agevolmente per il semplice fatto che giocavo in casa, invece è stata una sofferenza quasi fino alla fine ed il risultato è tutto fuorchè veritiero dell'andamento della partita.
Ora mi attende Rocha una formazione che non conosco ma che spero di riuscire a battere in pieno spiriti Decoubertiniano
In sintesi i miei complimenti a ghyghy qualora dovessi rimanere qui un'altra stagione saranno cazzi amari.

Ciò detto, mi spiegate i playout? Vedo che è in programma una terza partita. Secondo i miei calcoli 2 vittorie dovrebbero garantire la permanenza qui o no? Se ho ragione Baldu è retrocesso??? O_O"

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
From: 4mori

This Post:
00
55017.59 in reply to 55017.57
Date: 11/8/2008 5:19:08 PM
Overall Posts Rated:
55
incredibile, l'ho scampata anche questa stagione, stavolta ero veramente convinto fossi spacciato dopo il disastroso girone di ritorno. Certo che vedendo il tabellino delle mie 3 stagioni nella II.3, c'è poco da stare allegri per la prossima :P

stagione 4 14-8 5° posto
stagione 5 10-12 6° posto
stagione 6 9-13 7° posto

Voglio comunque sperare che, con ben 3 degli squadroni storici che han cambiato aria, finalmente il livello della conf est scenda un po'...

This Post:
00
55017.60 in reply to 55017.59
Date: 11/8/2008 5:21:44 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
835835
Second Team:
Slaytanic
Maremma che gufata!!! Terribile poichè involontaria!!! SGRATTTTTTTT

Ma quindi 4mors Baldu è davvero retrocesso? E perchè avrebbe fatto ciò? L'unica spiegazione è che volesse seguire Vitto...

This Post:
00
55017.61 in reply to 55017.58
Date: 11/8/2008 5:25:07 PM
Overall Posts Rated:
55
Ciò detto, mi spiegate i playout? Vedo che è in programma una terza partita. Secondo i miei calcoli 2 vittorie dovrebbero garantire la permanenza qui o no? Se ho ragione Baldu è retrocesso???

la 3° viene inserita di default, poi verrà eliminata. Baldu è effettivamente retrocesso, quel che non capisco è perchè, se veramente l'ha fatto di proposito, ha fatto di tutto per trascinarsi dietro pure vitto motsandogli contro all'ultima di RS, mah.

This Post:
00
55017.62 in reply to 55017.60
Date: 11/8/2008 5:27:20 PM
Overall Posts Rated:
55
Maremma che gufata!!! Terribile poichè involontaria!!! SGRATTTTTTTT :D

ops, sorry, è solo che è da prima di cominciare la stagione che dò per scontata la tua promozione :P

Ma quindi 4mors Baldu è davvero retrocesso? E perchè avrebbe fatto ciò? L'unica spiegazione è che volesse seguire Vitto...

beh, più che altro ha fatto tutto da solo visto che ce l'ha spedito lui in III :P

This Post:
00
55017.63 in reply to 55017.61
Date: 11/8/2008 5:32:48 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
835835
Second Team:
Slaytanic
Sull'ultima di campionato se non faceva CT probabilmente avrebbe perso e rischiava seriamente di retrocedere, sui PO ho seri dubbi. La prima l'ha data persa per recuperare entusiasmo, questa di oggi però imho l'ha giocata per vincere, non so se per fare un ulteriore incasso oppure per cercare di rimanere qui. E' poco ma sicuro, lui e Vitto hanno squadre che non meritano la terza divisione.
Sebbene Baldu non si faccia più sentire a me personalmente dispiace dopo un pò di mesi insieme la rivalità si trasforma in "tenerezza", vorresti sempre che i tuoi amici/nemici finiscano una posizione sotto di te e basta. Vabbè sono scelte, io non le approvo, rimane dalla stagione 3 Ffeppola che però credo, e gli auguro, che se ne vada presto sù ;)

Complimenti a te e Mago!!!

This Post:
00
55017.64 in reply to 55017.63
Date: 11/8/2008 5:42:22 PM
Overall Posts Rated:
55
Sull'ultima di campionato se non faceva CT probabilmente avrebbe perso e rischiava seriamente di retrocedere, sui PO ho seri dubbi

boh, è tutta la stagione che dice di voler retrocedere. Se poi stesse solo cazzeggiando e si sia portato sfiga da solo non lo so :P

Sebbene Baldu non si faccia più sentire a me personalmente dispiace dopo un pò di mesi insieme la rivalità si trasforma in "tenerezza", vorresti sempre che i tuoi amici/nemici finiscano una posizione sotto di te e basta.

pure a me dispiace, son rimasti solo Ghiglis e Dubliner rispetto a quando sono arrivato io, un ricambio pazzesco (13 su 16) in sole 3 stagioni...

Complimenti a te e Mago!!!

thanks, gratz a te e all'altro finalista, come desideravo potrò seguirmi in totale relax la finalissima :)

From: dennis

This Post:
00
55017.66 in reply to 55017.63
Date: 11/8/2008 7:40:50 PM
Overall Posts Rated:
00
grazie dei complimenti ned, non so di preciso cosa sia successo, pensavo di retrocedere e invece.....io non ho fatto calcoli sul mio avversario, ho giocato la prima partita sui lunghi, dove sono messo meglio, e dopo l'allenamento di ieri ho rischiato run and gun, mi sarei aspettato che nell'ultima partita anche lui usasse lo stesso attacco....cmq se non si abbassa il livello, cosa che mi sembra improbabile, il prossimo anno retrocedo sicuro, la mia squadra non è al livello delle altre.

This Post:
00
55017.67 in reply to 55017.56
Date: 11/9/2008 5:58:35 AM
Overall Posts Rated:
33
xè dici che ha difeso malino? il secondo quarto ho fatto 4 punti (penso più di 20 tiri)!!! alla fine l'ho persa li!!! strajn e viziello non hanno fatto mai percentuali tanto orribili (beh viziello un paio di volte si ma giocava contro gente molto forte nell'1vs1)!!!
e cmq non rosicavo xè credo che non ci stia la sconfitta eh!!! anzi visto il fattore campo ci sta benissimo!!! rosicavo x la forma orribile nonostante quasi tutta la stagione sia stato più che attento ai minutaggi (solo l'ultima settimana non erano a posto ma ho incontrato portazza ed era ovvio che giocassero molto), per il calendario sfavorevole negli incroci e per il fatto che balduran ha piccato contro tutti quelli della mia conference tranne cn me!!! voleva dire giocare in casa e avrei vinto!!! la cosa che posso farmi il mea culpa è l'aver voluto proseguire in coppa piccando contro feppola e magari in casa potevo vincere con un normal!!!

sul fatto della tua vittoria in coppa sn abbastanza d'accordo con ned!!!

This Post:
00
55017.68 in reply to 55017.67
Date: 11/9/2008 8:52:12 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Quello che repetti intendeva è che le mie valutazioni difensive in coppa sono state piu basse rispetto alla gara precedente e alla LP seguente.
E in LP ho avuto 12 minuti di garbage con riserve in campo.
Quindi il calo si spiega solo con l'influenza del portavoce esterno.
Quello che non mi torna è come mai il mio portavoce interno non abbia fatto niente

Daje ned, ormai hai la vittoria in tasca
Spero di ritrovarti a Est in serie A al posto di landi

Advertisement