BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.582 in reply to 119695.581
Date: 1/18/2010 3:52:12 PM
Overall Posts Rated:
404404
Una cosa è essere allenatore,una cosa è essere un buon allenatore
I due di cui sopra non rientrano nella categoria per motivi diversi(di Ferrara non si conosce il mio valore,a meno che lo si voglia giudicare da una stagione balorda in cui ben pochi ne sarebbero usciti inter,su leonardo mi sembra più un gestore della squadra che un allenatore)
Tra l'altro di leonardo io ho detto esattamente la stessa cosa che hai detto tu
Sullo staff la differenza è colossale,la juve aveva una classe dirigente molto ma molto abile che è stata spazzata via da calciopoli e non è stata sostituita,gente come tassotti e baresi nello staff se li sognano di notte ora

This Post:
00
119695.583 in reply to 119695.578
Date: 1/18/2010 4:53:24 PM
Overall Posts Rated:
1111
Giudicare le capacità un allenatore in 7 mesi di operato mi sembra un pò eccessivo quindi non saprei riconoscere quali siano i merito di leonardo e quelli di società/spogliatoio.
I fatti però parlano di un milan partito male ma che poi si è ripreso alla grande, la juve invece è partita male ed è andata via via peggiorando non riusciendo mai a trovare una personalità e un "gioco" chiaro.
Visto che i vari cannavaro, grosso e melo non potranno mai essere venduti e sostituiti in questo mercato d'inverno per me l'unico modo per evitare di continuare a fare figure di cacca fino alla fine del campionato è quello di salutare ferrara.

Per quanto riguarda il rigore di cavani anche per me è nettissimo, secondo la tua interpretazione potrei andare in giro a falciare gli altri giocatori quando non sono in possesso della palla senza ricevere alcuna sanzione :D

This Post:
00
119695.584 in reply to 119695.583
Date: 1/18/2010 5:07:21 PM
Overall Posts Rated:
404404
veramente la juve è partita bene e ha cominciato ad andare male quando si è fatto male Iaquinta che dava un pò di equilibrio alla squadra

This Post:
00
119695.585 in reply to 119695.584
Date: 1/18/2010 5:11:48 PM
Overall Posts Rated:
1111
Bene se si guardano i risultati, da schifo se si guardano le partite

This Post:
00
119695.586 in reply to 119695.585
Date: 1/18/2010 5:25:27 PM
Overall Posts Rated:
404404
la juve era sicuramente più equilibrata( e guarda i centrocampi con cui ha giocato),poi data la qualità degli interpreti i risultati sono di conseguenza

This Post:
00
119695.588 in reply to 119695.582
Date: 1/19/2010 8:28:40 AM
Overall Posts Rated:
00
I due di cui sopra non rientrano nella categoria per motivi diversi(di Ferrara non si conosce il mio valore,a meno che lo si voglia giudicare da una stagione balorda in cui ben pochi ne sarebbero usciti inter,su leonardo mi sembra più un gestore della squadra che un allenatore)
Sullo staff la differenza è colossale,la juve aveva una classe dirigente molto ma molto abile che è stata spazzata via da calciopoli e non è stata sostituita,gente come tassotti e baresi nello staff se li sognano di notte ora

qua sagli secondo me,perchè leonardo ha provato tutti i moduli finchè non ha trovato quello giusto,
e cioè due giovani che corrono(abate e antonini)anche per un ronaldinho che sicuramente non può tornare a fare l'esterno di difesa...un centrocampo che finalemte a trovato i suoi equlibri,con abrosini che è tornato a livelli nazionali,
e due centrali di difesa come nesta e thiago silva(qualcuno qui dentro diceva che era "scarso").

This Post:
00
119695.589 in reply to 119695.588
Date: 1/19/2010 8:43:13 AM
Overall Posts Rated:
00

qua sagli secondo me,perchè leonardo ha provato tutti i moduli finchè non ha trovato quello giusto,
e cioè due giovani che corrono(abate e antonini)anche per un ronaldinho che sicuramente non può tornare a fare l'esterno di difesa...un centrocampo che finalemte ha trovato i suoi equlibri,con abrosini che è tornato a livelli nazionali,
e due centrali di difesa come nesta e thiago silva(qualcuno qui dentro diceva che era "scarso").

This Post:
00
119695.590 in reply to 119695.589
Date: 1/19/2010 9:13:01 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer

e cioè due giovani che corrono(abate e antonini)anche per un ronaldinho che sicuramente non può tornare a fare l'esterno di difesa...un centrocampo che finalemte ha trovato i suoi equlibri,con abrosini che è tornato a livelli nazionali,

Il bue che dice cornuto all'asino.

(non te la prendere..ma ci stava come il cacio sui maccheroni e non ho saputo resistere...:P)

From: Zak1234

This Post:
00
119695.591 in reply to 119695.587
Date: 1/19/2010 9:50:10 AM
Overall Posts Rated:
2121
secondo me la perdita di iaquinta è stata decisiva per la juve, senza di lui sembra non riuscire a fare nulla.
a questo si aggiunge che ferrara forse non è un grande allenatore o forse deve solo fare esperienza, ma cacciarlo vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato tutto(mercato e scelta allenatore) e la juve non se lo può permettere.

detto ciò se proprio deve essere cacciato spero che avvenga sabato sera.....

P.S.
Daje toni facce vede l'orecchio!!!

This Post:
00
119695.592 in reply to 119695.589
Date: 1/19/2010 10:32:14 AM
Overall Posts Rated:
00

e due centrali di difesa come nesta e thiago silva(qualcuno qui dentro diceva che era "scarso").[/q

hai bevuto?sovraccarico di erba?ore davanti a buzzer? oppure pure ignoranza?

Advertisement