BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 2

Football NFL 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
228451.582 in reply to 228451.580
Date: 3/13/2013 3:27:07 AM
Overall Posts Rated:
4444
i ravens iniziano a vedere cosa significa avere un qb col contrattone da sostenere... i packers sono 2 stagioni che stanno facendo spazio, al prossimo giro si sanguinerà brutalmente per rinnovare rodgers e matthews... viceversa il forte sconto fatto da brady ai patriots potrebbe essere il miglior FA della off season
gli steeelers tra tagli e FA in uscita cambiano parecchio
harvin ai seahawks è una gran presa

Be' con Flacco mi sa che hanno esagerato...boh magari mi sbaglio come al solito,vedremo.
Brady a parte tutto,ha sempre aiutato a costruirsi qualcosa di decent intorno...il problema e' che i soldi che risparmiavano con lui ,li investivano tutti sull'attacco...neanche un dollaro sulla difesa.
Mi piacerebbe che quest anno si sistemi la perdita di Welker ma anche e soprattutto si scelgano o prendano delle safety decenti...altrimenti mi incazzo sul serio :PPP

Storicamente Bel tiene a roster dei signori nessuno per poi valorizzarli (e li valorizza davvero!). Welker è buono ma datato e di la dall'oceano slot receiver come lui te li tirano dietro. Salvo grossi nomi (e onestamente non ne vedo), in quella posizione, non val la pena sparare contrattoni perché ogni attacco è una storia a se (Ochocinco docet!) lo sa BB e lo sa Welker.
Intanto Gonzo is back!

This Post:
00
228451.583 in reply to 228451.582
Date: 3/13/2013 3:45:53 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
i ravens iniziano a vedere cosa significa avere un qb col contrattone da sostenere... i packers sono 2 stagioni che stanno facendo spazio, al prossimo giro si sanguinerà brutalmente per rinnovare rodgers e matthews... viceversa il forte sconto fatto da brady ai patriots potrebbe essere il miglior FA della off season
gli steeelers tra tagli e FA in uscita cambiano parecchio
harvin ai seahawks è una gran presa

Be' con Flacco mi sa che hanno esagerato...boh magari mi sbaglio come al solito,vedremo.
Brady a parte tutto,ha sempre aiutato a costruirsi qualcosa di decent intorno...il problema e' che i soldi che risparmiavano con lui ,li investivano tutti sull'attacco...neanche un dollaro sulla difesa.
Mi piacerebbe che quest anno si sistemi la perdita di Welker ma anche e soprattutto si scelgano o prendano delle safety decenti...altrimenti mi incazzo sul serioPP

Storicamente Bel tiene a roster dei signori nessuno per poi valorizzarli (e li valorizza davvero!). Welker è buono ma datato e di la dall'oceano slot receiver come lui te li tirano dietro. Salvo grossi nomi (e onestamente non ne vedo), in quella posizione, non val la pena sparare contrattoni perché ogni attacco è una storia a se (Ochocinco docet!) lo sa BB e lo sa Welker.
Intanto Gonzo is back!

Mah....io su questo andrei molto cauto.

This Post:
00
228451.584 in reply to 228451.582
Date: 3/13/2013 6:01:56 AM
Overall Posts Rated:
303303

Intanto Gonzo is back!

Welker, a parte che mi ha droppato alcuni palloni vitali nelle partite piu' importanti degli ultimi anni e per questo lo odiero' a morte vita natural durante,e' stato ed e' uno slot receiver mica da ridere.
Parlando senza termini troppo footballistici,quando taglia il campo orrizontalmente non lo prendono mai e per il gioco attuale dei Pats risulta fondamentale.
Ora...se decidono di risparmiare qualcosa su di lui e ne prendono uno simile posso pure accettarlo a patto che mi si costruisca qualcosa nelle secondarie...
Nei superbowl vinti avevamo dietro Law,Poole,Samuel,Wilson e Harrison mentre ora abbiamo Cinciripini,StaFava e Pinocchio... risparmi su Welker?risparmi su chi vuoi?
Ok ma Brady ha 2-3 stagioni al massimo quindi proviamo a ricostruire qualcosa di solido dietro e vediamo se Tom ci fa vincere l'anelllo...ora come ora,dobbiamo sperare di fare quaranta punti a partita,se ci fermiamo a 25 siamo a rischio ogni volta.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.586 in reply to 228451.585
Date: 3/13/2013 6:18:59 AM
Overall Posts Rated:
303303
gran mossa dei bills che segano fitzscarsik

Azzo,non ci voleva...Fitzscarsik era un buon bye per i miei Pats,ahahahahah

Cmq se come credo,decidono di prendere un rookie come QB staro' sereno lo stesso,Barkley di USC e' il piu' papabile...sta stagione da senior non ha fatto sfracelli ma ha un bel potenziale.

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.588 in reply to 228451.587
Date: 3/13/2013 6:47:03 AM
Overall Posts Rated:
303303
ma infatti non capisco l'aver atteso fino ad ora con smith in attesa di una squadra

Probabilmente Smith non lo consideravano uno che potesse migliorare Scarsik...a logica preferiscono ripartire da 0 e crescere un giovane di prospettiva.
Ricorda che sono nella division di brady,tutti sanno che Brady ha qualche stagione e basta,i Patriots sono costretti a fare squadre forti e quindi e' dura combatterli...
Crescere un QB giovane e farlo arrivare maturo per quando Brady non ci sara' piu' ossia un paio di stagioni,puo' essere una mossa sensata diirei...logicamente e' un ragionamento sulla carta che nel football e' sempre un po cosi'

Come me nessuno mai!
This Post:
00
228451.589 in reply to 228451.587
Date: 3/13/2013 9:47:52 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
ma infatti non capisco l'aver atteso fino ad ora con smith in attesa di una squadra

Alex Smith?

This Post:
00
228451.592 in reply to 228451.590
Date: 3/13/2013 12:48:38 PM
Overall Posts Rated:
303303
intanto hanno offerto a welker un tozzo di pane raffermo per rinnovare :p

Ho letto che chiede piu' di dieci milioni di dollari...non glieli danno manco morti.
La realta' e' che ha ricevuto 100 volte a stagione per tante stagioni consecutive quindi batte cassa,la realta' e' che lanciava Tom Brady e non Fitzscarsik quindi possibilita' di riceverle ne ha avute.
il concetto e' che se vuole finire a Cleveland o altri posti cosi',i soldi li trova...se vuole finire la carriera e provare a vincere qualcosa deve accontentarsi della meta' di quello chiede.
Obbiettivamente faranno calcoli in base al salary cap e abbiamo ancora 25 milioni liberi,se conviene lo tengono altrimenti si va su Amendola o qualcosa del genere.

Come me nessuno mai!
Advertisement