Io se la Juve perde godo sempre (tranne se perde contro la Lazio).Se perde in Europa godo molto di più, perchè lo vedono più persone. Ancora mi ricordo i fiumi di champagne dopo la finale con il Real.Non c'entra molto, ma ci tenevo a dirtelo.ognuno può pensarla come vuole ovviamente,non mi sembra tu faccia di professione il giornalista.ma questi ostentano saccenza e obbiettività in un giornale nazionale,e quello che è successo è mancanza di professionalità,sono professionisti solo in una cosa,spalare caccona sulla juve ,impuniti.spero che a questi signori non concedano più il pass per lo juventus stadium e tantomeno l'accesso alle conferenze stampa.fuori dai maroni.si aprano il loro blog 'iogodoselajuveperde',è la loro dimensione.
Io se la Juve perde godo sempre (tranne se perde contro la Lazio).Se perde in Europa godo molto di più, perchè lo vedono più persone. Ancora mi ricordo i fiumi di champagne dopo la finale con il Real.Non c'entra molto, ma ci tenevo a dirtelo.
quella col borussia caro, quella col borussiama figurati se perdiamo contro tutti quegli scarti del campionato italianoe riuscirono anche a dare la colpa all'arbitroepica
i giornalisti allo stadio hanno esultato perchè avevano scommesso sulla vittoria del chelsea.per conto di buffon.