BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.584 in reply to 233244.580
Date: 1/18/2013 7:40:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
non vorrei intromettermi su quali squadre migliorino di molto con Cavani, ma non avete considerato che Cavani possa andare via per prendere il doppio se non il triplo di ingaggio?
le squadre che se lo possono permettere in termini meramente economici imho sono: man utd, chelsea, real, barca, bayern, arsenal (se gli arabi gli immettono qualche soldo, cosa più che plausibile), man city, psg, zenit..e a parte arsenal e zenit, credo che queste squadre mediamente siano molto superiori al Napoli..

L'arsenal è di un americano(proprietario dei Nuggets in NBA,e di una squadra di NHL e una di NFL),non di un arabo ;D
E comunque,confermi quello che dico io,le squadre che possono prenderlo sono solo quelle top.L'Arsenal non può competere a livello economico con queste squadre attualmente,a meno che l'americano non decida che vuole vincere e decide di fare l'Abramovich della situazione e di spendere un botto di soldi...ma appunto,è uno scenario che non è quello attuale dell'Arsenal,che invece ha venduto Van Persie e non va per spese folli.Lo Zenit ha preso Hulk in estate,tra l'altro

This Post:
00
233244.585 in reply to 233244.582
Date: 1/18/2013 7:43:27 AM
Overall Posts Rated:
404404
secondo questo discorso una squadra che è forte rimane forte per l'eternità e una squadra che originariamente non lo è non ha possibilità di diventarlo

No,ma cavani se va via ora va via per una squadra top.E l'Arsenal NON lo è ora,nè ha intenzione di spendere molti soldi per diventarlo in tempi rapidi(ovvero senza aspettare la crescita dei suoi giovani).Il timing per Cavani all'Arsenal,così come per Milan o Inter,non coincide con una vendita di cavani nel breve-medio termine
Perciò la notizia l'ho considerata da subito una cavolata

This Post:
00
233244.587 in reply to 233244.583
Date: 1/18/2013 7:46:31 AM
Overall Posts Rated:
404404
walcott è scarso forse? e poi è la premier, piano a dire che l'arsenal è più scarso del napoli confrontando le classifiche in campionato, perchè la differenza tra i due campionati è enorme

A parte che Walcott per me è sopravvalutato,ma comunque non dico che l?arsenal non sarebbe una buona squadra se aggiungesse Cavani.Dico che l'Arsenal pure con Cavani non è realisticamente in lotta per vincere niente.E ciò è verissimo,vedendo la squadra potenziale che avrebbero
Szceznsy
Kosclieny-Mertesacker-Vermaelen-Gibbs
Arteta-Ramsey-Cazorla
Walcott-Cavani-Podolski

Questi hanno possibilità di vincere la Premier o la Champions?Ne dubtio

This Post:
00
233244.589 in reply to 233244.588
Date: 1/18/2013 8:09:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
purtroppo non gioca in italia...

Se alla Fiorentina o alla Lazio aggiungi Cavani sono più forti di quell'Arsenal.è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra.QUella difesa e quel centrocampo non sono niente di speicale

This Post:
00
233244.591 in reply to 233244.572
Date: 1/18/2013 8:18:36 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
L'ha detto per prenderti per il cubo, secondo me ;)
Dai su Van Persie hai detto una cagata, ammettilo.
L'ho visto anche l'altra sera col Liverpool, è un giocatore determinante.

e io ho risposto per prendere in giro lui.

io non ho mai detto che non è un top
e per la prima parte della stagione è risultato poco determinante e non giustificava il rapporto che ho citato prima.

ovviamente ai miei innumerevoli detrattori è passato tutto da un ragionamento più che fondato a un solo punto di vista.

jinki ha detto che van persie è una pippa.

e giù merda.

il problema è un altro: jinki ha detto un sacco di
merda.

Ancora più in sintesi.

From: kao ®
This Post:
33
233244.592 in reply to 233244.591
Date: 1/18/2013 8:21:52 AM
This Post:
00
233244.593 in reply to 233244.590
Date: 1/18/2013 8:23:20 AM
Overall Posts Rated:
404404
purtroppo non gioca in italia...

Se alla Fiorentina o alla Lazio aggiungi Cavani sono più forti di quell'Arsenal.è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra.QUella difesa e quel centrocampo non sono niente di speicale

Il fatto che in Italia un centrocampo con Mauri-Ledesma-Hernanes sia un ottimo centrocampo, non vuol dire che per 2\3 in europa non sarebbe preso a calci in culo..Stessa cosa per la difesa

Il paragone è con l'Arsenal,non col Barcellona

Tra un
Kolscielny-Vermaelen-Mertesacker-Gibbs
Arterta-Ramsay-Cazorla

e un
Konko-Dias-Biava-Lulic
Mauri-Ledesma-Hernanes

Io prendo quello della lazio

Tra difesa-centrocampo dell'arsenal e
Rodriguez-Roncaglia-Tomovic/Savic
Pasqual-Borja Valero-Pizarro-Aquilani-Cuadrado

Io prendo quello della Fiorentina

This Post:
00
233244.594 in reply to 233244.584
Date: 1/18/2013 8:23:50 AM
Overall Posts Rated:
235235
non vorrei intromettermi su quali squadre migliorino di molto con Cavani, ma non avete considerato che Cavani possa andare via per prendere il doppio se non il triplo di ingaggio?
le squadre che se lo possono permettere in termini meramente economici imho sono: man utd, chelsea, real, barca, bayern, arsenal (se gli arabi gli immettono qualche soldo, cosa più che plausibile), man city, psg, zenit..e a parte arsenal e zenit, credo che queste squadre mediamente siano molto superiori al Napoli..

L'arsenal è di un americano(proprietario dei Nuggets in NBA,e di una squadra di NHL e una di NFL),non di un arabo ;D
E comunque,confermi quello che dico io,le squadre che possono prenderlo sono solo quelle top.L'Arsenal non può competere a livello economico con queste squadre attualmente,a meno che l'americano non decida che vuole vincere e decide di fare l'Abramovich della situazione e di spendere un botto di soldi...ma appunto,è uno scenario che non è quello attuale dell'Arsenal,che invece ha venduto Van Persie e non va per spese folli.Lo Zenit ha preso Hulk in estate,tra l'altro

è di un americano, e lo so, ma hanno uno sponsor alquanto importante che recita Emirates e che gli ha costruito uno stadio, se vogliono Cavani all'Emirates, stai certo che di soldi ne iniettano in qualche modo :-)

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
Advertisement