non vorrei intromettermi su quali squadre migliorino di molto con Cavani, ma non avete considerato che Cavani possa andare via per prendere il doppio se non il triplo di ingaggio?
le squadre che se lo possono permettere in termini meramente economici imho sono: man utd, chelsea, real, barca, bayern, arsenal (se gli arabi gli immettono qualche soldo, cosa più che plausibile), man city, psg, zenit..e a parte arsenal e zenit, credo che queste squadre mediamente siano molto superiori al Napoli..
L'arsenal è di un americano(proprietario dei Nuggets in NBA,e di una squadra di NHL e una di NFL),non di un arabo ;D
E comunque,confermi quello che dico io,le squadre che possono prenderlo sono solo quelle top.L'Arsenal non può competere a livello economico con queste squadre attualmente,a meno che l'americano non decida che vuole vincere e decide di fare l'Abramovich della situazione e di spendere un botto di soldi...ma appunto,è uno scenario che non è quello attuale dell'Arsenal,che invece ha venduto Van Persie e non va per spese folli.Lo Zenit ha preso Hulk in estate,tra l'altro
è di un americano, e lo so, ma hanno uno sponsor alquanto importante che recita Emirates e che gli ha costruito uno stadio, se vogliono Cavani all'Emirates, stai certo che di soldi ne iniettano in qualche modo :-)
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato