PALERMO - Dopo la sconfitta del Palermo a Catania rischia seriamente la panchina Serse Cosmi. Al suo posto dovrebbe rientrare Delio Rossi. ''Cosmi - ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ha commesso errori da prima elementare. Avevamo gia' litigato alla vigilia, perche' non comprendevo l'esclusione di Pastore''. Sul possibile ritorno di Rossi ha aggiunto ''voglio pensarci su questa notte, ma non lo escludo''. uhauhauahauahauahauahah
PALERMO - Dopo la sconfitta del Palermo a Catania rischia seriamente la panchina Serse Cosmi. Al suo posto dovrebbe rientrare Delio Rossi. ''Cosmi - ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ha commesso errori da prima elementare. Avevamo gia' litigato alla vigilia, perche' non comprendevo l'esclusione di Pastore''. Sul possibile ritorno di Rossi ha aggiunto ''voglio pensarci su questa notte, ma non lo escludo''. uhauhauahauahauahauahahZamparini deve capire che deve cominciare a cacciare i giocatori prima degli allenatori,imho.Pastore da gennaio che non è stato ceduto non ha combinato più niente e alcuni sono più scarsi di quello che si pensa(per me Hernandez è attualmente sopravvalutato)Il Palermo tra l'altro fino alla cazzata di balzaretti non aveva giocato malissimo
PALERMO - Dopo la sconfitta del Palermo a Catania rischia seriamente la panchina Serse Cosmi. Al suo posto dovrebbe rientrare Delio Rossi. ''Cosmi - ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ha commesso errori da prima elementare. Avevamo gia' litigato alla vigilia, perche' non comprendevo l'esclusione di Pastore''. Sul possibile ritorno di Rossi ha aggiunto ''voglio pensarci su questa notte, ma non lo escludo''. uhauhauahauahauahauahahZamparini deve capire che deve cominciare a cacciare i giocatori prima degli allenatori,imho.Pastore da gennaio che non è stato ceduto non ha combinato più niente e alcuni sono più scarsi di quello che si pensa(per me Hernandez è attualmente sopravvalutato)Il Palermo tra l'altro fino alla cazzata di balzaretti non aveva giocato malissimoPrima dei giocatori o degli allenatori Zamparini deve capire che deve cacciare se stesso.
PALERMO - Dopo la sconfitta del Palermo a Catania rischia seriamente la panchina Serse Cosmi. Al suo posto dovrebbe rientrare Delio Rossi. ''Cosmi - ha detto il presidente rosanero Maurizio Zamparini - ha commesso errori da prima elementare. Avevamo gia' litigato alla vigilia, perche' non comprendevo l'esclusione di Pastore''. Sul possibile ritorno di Rossi ha aggiunto ''voglio pensarci su questa notte, ma non lo escludo''. uhauhauahauahauahauahahZamparini deve capire che deve cominciare a cacciare i giocatori prima degli allenatori,imho.Pastore da gennaio che non è stato ceduto non ha combinato più niente e alcuni sono più scarsi di quello che si pensa(per me Hernandez è attualmente sopravvalutato)Il Palermo tra l'altro fino alla cazzata di balzaretti non aveva giocato malissimoPrima dei giocatori o degli allenatori Zamparini deve capire che deve cacciare se stesso.sono preoccupato. prima tu mi quoti al 100%. poi mi scrivi un post che avrei scritto io.sarai mica il mio doppio account!?
Facciamo i seri:1 gol regolare negato alla LazioUn rigore inesistenteUna espulsione ridicolaAppena visto 90 minuto posso dire la mia sugli episodiIl gol di Brocchi è regolarissimo,uno scandalo non sia stato dato(anche "cleenex" mazzarri l'ha detto,eh)Sull'episodio di rigore + espulsione,Cavani fa molta molta scena,ma Biava fa un intervento proprio a banana,inutile e falloso,quindi anche se il contatto è lieve il rigore ci può tranquillamente stare.Buon senso vorrebbe che su un contatto del genere l'espulsione non la dai,e io personalmente non l'avrei data,l'arbitro ha applicato il regolamento in maniera troppo fiscale a mio avviso
Facciamo i seri:1 gol regolare negato alla LazioUn rigore inesistenteUna espulsione ridicola
Facciamo i seri:1 gol regolare negato alla LazioUn rigore inesistenteUna espulsione ridicolaAppena visto 90 minuto posso dire la mia sugli episodiIl gol di Brocchi è regolarissimo,uno scandalo non sia stato dato(anche "cleenex" mazzarri l'ha detto,eh)Sull'episodio di rigore + espulsione,Cavani fa molta molta scena,ma Biava fa un intervento proprio a banana,inutile e falloso,quindi anche se il contatto è lieve il rigore ci può tranquillamente stare.Buon senso vorrebbe che su un contatto del genere l'espulsione non la dai,e io personalmente non l'avrei data,l'arbitro ha applicato il regolamento in maniera troppo fiscale a mio avvisomica tanto...cavani era spalle alla porta (non implica la chiara occasione da rete)...non ha applicato il regolamento in modo fiscale, ma se n'è inventato uno nuovo lui -_-'
non è chiara occasione da rete, non sai quanti se ne mangia robinho davanti al portiere... e comunque manco è fallo, quindi discutere se sia occasione o meno è irrilevante
Facciamo i seri:1 gol regolare negato alla LazioUn rigore inesistenteUna espulsione ridicolaAppena visto 90 minuto posso dire la mia sugli episodiIl gol di Brocchi è regolarissimo,uno scandalo non sia stato dato(anche "cleenex" mazzarri l'ha detto,eh)Sull'episodio di rigore + espulsione,Cavani fa molta molta scena,ma Biava fa un intervento proprio a banana,inutile e falloso,quindi anche se il contatto è lieve il rigore ci può tranquillamente stare.Buon senso vorrebbe che su un contatto del genere l'espulsione non la dai,e io personalmente non l'avrei data,l'arbitro ha applicato il regolamento in maniera troppo fiscale a mio avvisomica tanto...cavani era spalle alla porta (non implica la chiara occasione da rete)...non ha applicato il regolamento in modo fiscale, ma se n'è inventato uno nuovo lui -_-'ia,come fai a dire che non c'è chiara occasione da rete?se non c'è biava lui si gira e tira a due metri dalla porta con solo il portiere davanti...