Non sai le cose, il Barca è brutalmente indebitato e tale debito viene incrementato ogni anno assai (solo il Real riesce a far peggio). Il monte ingaggio è di fatto uno dei più elevati, ma non possono vantare gli introiti legati alle sponsorizzazioni del Real, il merch. derivante da un campionato più seguito qual è la Premier e soprattutto sul ripianamento di un magnate, quindi i debiti di gestione esistono, eccome.La polisportiva la stanno smembrando perchè è visto solo come un peso e vogliono reinvestire parte di quei soldi per la società di calcio al fine di arginare il passivo.Proprio per questi motivi nella campagna acquisti di questa stagione potranno investire "solo" 40M, presentando comunque un bilancio passivo (nonostante i premi ottenuti dalla Uefa).Di cazzate il Barca ne ha fatte tante: Ibra e Mascherano solo per citare gli ultimi 2 anni. Peggio di loro non ha fatto nessuno, neppure il Real e Moratti.Devono solo ringraziare di aver tirato fuori dalla Cantera contemporaneamente 3-4 fenomeni
Rosella, dovunque tu sia, sappi che non mi sono dimenticato di te. Ti continuo ad augurare il peggio del peggio.
Rosella, dovunque tu sia, sappi che non mi sono dimenticato di te. Ti continuo ad augurare il peggio del peggio.pensa che ora te la ritroverai come assessore...
quello scudetto vale quanto quello che lascia per terra il mio cane
olèfuori argentina e brasile4 rigori sbagliati penso sia un record