paragonami un pò ai Celtcs, faccio una regular season schifosa per poi brillare nei PO :D
lo scorso campionato ho perso 3 partite su 4 in RS perché ho deciso di mantenere impostata la stessa tattica per ogni partita...poi nei PO ho fatto l'upset in finale di conference cambiando tattica (con la squadra più forte del girone), per poi essere sconfitto in gara3 delle finali...quest'anno vorrei fare una cosa simile ma vincendo anche il grande ballo...pensavo di rimanere col roster attuale (a breve vendo 2allenandi) per poi comprarmi in vista dei PO uno o 2 giocatori che mi permettano di vincere (anche se nulla è certo) l'agognato titolo...il problema è che comunque non voglio perdere più di 4-5 partite perché poi chi viene a vedere le mie partite?ho un palazzetto da 9200 posti abbondanti ma non riesco a riempirlo ancora, e più perdo meno lo riempio e se faccio il MOTS in coppa (che comunque non mi darebbe alcuna certezza di vittoria finale) rischio di perdere 2partite dopo in casa della mia rivale (e quindi meno spettatori al palazzetto...dato anche lui sta piccando tutte le partite)...