Una volta trovati è sufficiente metterli in vendita o mantenere la squadra come pollaio.......Ma.... secondo voi si trovano giocatori giovani (18/19 anni) con alto potenziale nelle squadre di partenza?
Una volta trovati è sufficiente metterli in vendita o mantenere la squadra come pollaio.......Ma.... secondo voi si trovano giocatori giovani (18/19 anni) con alto potenziale nelle squadre di partenza?Si.Ne ho visti diversi, anche con potenziale mostruosamente alto.
Una volta trovati è sufficiente metterli in vendita o mantenere la squadra come pollaio.......Ma.... secondo voi si trovano giocatori giovani (18/19 anni) con alto potenziale nelle squadre di partenza?Si.Ne ho visti diversi, anche con potenziale mostruosamente alto.Cacchio ma quanti account hai creato?? Alla faccia del multi account!! :-PPP
Assolutamente d'accordo con le tue analisi sul cheating e anzi aggiungo che mi pare (ma non ne sono sicuro urge intervento di gente più esperta) che se acquisti un giocatore e poi lo licenzi immediatamente questo non entra nell'elenco dell'archivio trasferimenti. Se così fosse il cheater tranquillamente potrebbe sfruttare i 300mila di partenza per comprare da squadre "ad hoc" pipponi per fornire soldi e non lasciare traccia nelle squadre appena create che ovviamente sono più visibili.Ma il punto che mi lascia perplesso e per il quale propendo per la mia ipotesi piuttosto che per il semplice cheating è la pubblicità fatta per questo aumento di utenti. Insomma solo a noi pare strano questo aumento improvviso, i BB che dovrebbero avere esperienza di imbrogli non se ne accorgono e anzi lodano?
Non lo so. 35-40-45mila? Fate voi.Certo è che oggi risulta evidente ai più come il +20000 in pochi giorni sia stato una colossale bufala e sarei curioso di risentire chi aveva sproloquiato della passione travolgente dei filippini e dei maltesi.