il 50, 60, 70% (fate voi) dello stipendio di un nazionale è coperto dallo sponsor via merchandising
E' una pazzia secondo me :)
Due squadre con giocatori simili ma di nazionalità diverse avrebbero un trattamento troppo squilibrato. Con la copertura anche solo del 50% io potrei permettermi due centri da 200k della NT barbados al costo di un solo centro da 200k non NT.
I prezzi dei nazionali schizzerebbero andando a moltiplicare i controsensi del mercato. Molto meglio allora il sistema attuale che premia cmq chi ha un NT delle nazioni più grandi.
Secondo me la soluzione è semplicissima. I BB o i GM o chi per loro dovrebbe semplicemente impedire la formazione di pollai. E' semplice riconoscerli e le nazionali che ne fanno uso sono relativamente poche, tralasciando che i giocatori da pollaio saranno un 3-4 a nazionale. E' semplice riconoscere uno che gioca veramente da una squadra che vivacchia per tenere in vita un giocatore.
A quel punto i giocatori come turbato andranno felicemente a morire visto che se nessuno può permetterseli significa che non devono esistere. Le nazionali dovranno crescere con più cura i propri giocatori facendo caso alla sostenibilità che è anche uno dei criteri più importanti per essere competitivi a livello di club.
Così si che gli utenti di serie A saranno veramente coinvolti nell'acquisto e nella gestione dei nazionali e le nazioni con gli utenti veramente più capaci vinceranno mondiale etc.
Last edited by KING KONG at 2/18/2012 10:22:50 AM