Mi spiace un sacco ragazzi. Io sono stato vicino L'Aquila la prima settimana a gestire un campo, e di botte forti costanti non ce n'erano molte. Pero' pensate in positivo: la terra sta sfogando l'energia potenziale in tante "sotto-scosse". Se non ci fossero queste scosse di assestamento, anche di discreta entita', ne avreste una devastante.Cercate di tenere su il morale, di solito dopo una settimana l'energia dissipata tende a rendere le scosse sempre meno avvertibili.e sticazzi non ce li mettiamo?qui le scosse vanno avanti tutto il giorno... son tipo le mie scoregge. ne faccio 20 silenziose 1 rumorosissima e 5 umidicce...
Mi spiace un sacco ragazzi. Io sono stato vicino L'Aquila la prima settimana a gestire un campo, e di botte forti costanti non ce n'erano molte. Pero' pensate in positivo: la terra sta sfogando l'energia potenziale in tante "sotto-scosse". Se non ci fossero queste scosse di assestamento, anche di discreta entita', ne avreste una devastante.Cercate di tenere su il morale, di solito dopo una settimana l'energia dissipata tende a rendere le scosse sempre meno avvertibili.
http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2012/05/27/new...come se non avessimo già abbastanza problemi