Sulla partita secca poi hai scelto probabilmente la tattica peggiore del gioco dopo attacco equilibrato, con una squadra che può attaccare solo da sotto (manco troppo bene tra l'altro) ma, passandola anche per buona e che ti dovevi prendere un rischio: mi giochi Princeton per fare a gara a chi segna di meno e non ti vai a difendere con le unghie e con i denti? Quando mi schieri la zona se non lo fai nemmeno in questa partita?
Ma la Princeton peggiore in assoluto del gioco o con il roster che hai in mano?
Io, che vengo da un paio di stagioni di princeton, l'ho vista come la tattica esterna più vicina al Look inside. Limitatamente al mio roster, per carità, ma con rendimenti molto simili. Senza contare che ora, con la PdP, è la tattica opposta in quanto focus e ritmo.
Quando mi schieri la zona se non lo fai nemmeno in questa partita?
Io continuo a chiedere, e nessuno mi ha risposto, poi probabile che spari cazzate ma almeno ditemelo. Se fosse vero che i lunghi polacchi sono pompati in DRI-HAN, ha senso contrapporre una Zona al Low Post? Mi sembra di ricordare che Low post sfrutta di più la costruzione del tiro del singolo piuttosto che la circolazione di squadra, o ho reminescenze sbagliate?