@tutti i candidati: al momento c'è sul mercato Barnaba G. italiano 22 anni leggenda, secondo voi è incanalabile verso la NT?
Ciao Utios,domanda da 1 milione di $$$io ho accennato già qualcosa, ma come tu sai bene, si sono inventate tante cose dai giochini (a cui partecivamo io te e MP ogni 3 settimane e pochi altri), al pubblicare nomi e progressi generali dei prospetti, fino ai dettagliati resoconti di ndr sulla u21, al giornalino. Sembra che poco faccia presa. Io come già detto vorrei aumentare la partecipazione IDENTIFICATA dello staff al forum aiuto, riprendere la pubblicazione info sui prospetti e fare qualche resoconto in più settimanale, magri riuscendo a dare un taglio divertente.Spero di attrarre almeno 2-3 persone nello staff e trasmettere il messaggio che chi allena i suoi giovani per la NT ottiene grandi benefici anche per la sua squadra...chiunque l'ha fatto anche solo per la u21 lo sa....proviamo a farlo uscire nche nelle discussioniPoi la bacchetta magica non c'è, ma io ci provo :)
Domanda per entrambi:Come pensate di coinvolgere maggiormente sul forum i manager italiani, per portarli ad una maggiore consapevolezza di quel che viene fatto e partecipazione?
1)vero,ognuno è libero di fare ciò che vuole,ma sembra che ormai il gioco sia diventato "alleno a bestia" e poi "cerco di vincere",qdi lontanissimo dalla realtà.2)non mi sono mai lamentato delle non convocazioni,anzi. inoltre a chi mi scrive come allenare i nazionali,anche quelli esteri,normalmente neanche rispondo,non per arroganza,ma perchè ho gia visto in questi anni che i "suggerimenti" servono più alle nazionali che alla mia squadra.3)forte per quello che serve a me e x quelli che lo compreranno in seguito.il mio modo di vedere buzzer è molto simile alla realtà.provo a vincere le partite e alleno di conseguenza,non alleno fuori ruolo,tanko ecc. va contro ogni logica reale. certo,per giocare avanti ho dovuto adeguarmi ma mi piacerebbe che venissero fatti dei cambiamenti per rendere buzzer più simile alla realtà.uguale in nazionale, convoco i migliori,che sia per il modo di giocare,per il livello assoluto o in base all avversario,se poi gli altri avranno giocatori più forti e vinceranno bravi loro.basta con le ap in c e rallenta x far fare 80 punti. a me non cambia chi vince le elezioni,ho già due squadre e non ho tempo per fare scout, ma essendo frequentato il forum all inizio per via delle elezioni ho voluto dire la mia sulla gestione della nazionale e sul gioco in generale sperando che ci sia un riavvicinamento alla realtà.