Hai ragione lo avevo notato anch'io, ma ho optato per la 2-3 perche' il mio avversario ha sempre giocato sotto ed essendo fuori casa sapevo che a uomo avrei perso molto a rimbalzo.
Un'altro dubbio ce lo avrei, di solito gioco post basso perche' il livello di passaggio e di palleggio della mia squadra e dei lunghi sopratutto non e' eccelso (anzi fa proprio pena).
Stavolta ho optato per "cerca uomo sotto canestro" sapendo di avere l'attacco piu' forte della sua difesa e la difesa piu' forte del suo attacco.
Infatti ho fatto 83 tiri contro i suoi 69 (non so pero' se contano o no i tiri su cui viene fischiato fallo), il problema e' che pur avendo un buon margine di vantaggio nell'att da sotto ho fatto la percentuale piu' schifosa della stagione e qeusto perche' han tirato quasi di piu' i piccoli che i lunghi (il mio play ha preso 17 tiri -.-), giocando post basso non succede mai al massimo prende piu' tiri l'AP quasi sempre cmq AG e C:
In piu' ho perso una marea di palla pur avendo la stessa circolazione sua.
Ora mi chiedo puo' essere che ci sia cosi' differenza tra Post basso e Cerca da sotto?
Puo' essere che le palle perse siano dovute alla tattica offensiva?
Ovviamente ho perso per i falli e su quello non c'e' spiegazione ma di una cosa son sicuro, post basso fino a fine stagione!!
Last edited by Monital at 7/10/2008 4:24:57 AM