si chiude finalmente una campagna elettorale veramente deprimente, dove si è parlato più di film e ammenicoli vari che di altro, forse perchè in fondo in fondo (ma anche in cima in cima, c'è chi manco sa quali sono i giocatori della nazionale) nessuno aveva un bel cazzo da dire e si è scelto di non infierire con domande più tecniche... è come se mi candidassi ministro dell'economia parlando delle previsioni del tempo
D'accordissimo.
Sinceramente mi è passata la voglia di moderareo come ho visto che per moderare avrei dovuto cancellare praticamente tutti i post del thread.
Non sono contrario all'elezione di gnappo, per me ha tutte le capacità e le possibilità per fare bene e alla fine va anche bene un po' di aria nuova che rompa la presunta elitarietà del posto di CT.
Però la campagna elettorale in generale è stato qualcosa di sconfortante e deprimente, in generale.
Avevo votato cholanka, perchè mi piaceva molto l'idea che aveva in mente, detto ciò se a gnappo serve una mano che faccia un fischio e porti donne