BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 31/12

Partite 31/12

Set priority
Show messages by
This Post:
00
70857.59 in reply to 70857.57
Date: 2/1/2009 10:41:39 AM
Overall Posts Rated:
125125
ah beh allora è vietato piccare, basta dirlo!

ma chi ha detto questo scusa? :|

Ti sto semplicemente dicendo che tu nelle tue valutazioni leggi

difesa sotto canestro Forte (Basso)
Rimbalzo Rispettabile (medio)

ma in realta' avendo tu piccato sarebbero qualcosa meno tipo
Rispettabile (medio)
Sufficiente (Alto)

Poi se la vuoi vedere come un accusa o cosa problemi tuoi, ti sto solo dando una notizia vera inquanto ho fatto due partite la 1 prima piccando la 2 normal e le valutazioni erano identiche perche' appunto non vengono contati piu i pic nelle valutazioni.

This Post:
00
70857.60 in reply to 70857.59
Date: 2/1/2009 10:52:23 AM
Overall Posts Rated:
3232
ok, ma questo già lo sapevo :p

quel che non capisco è il perchè ho perso e non credo sia spiegabile dal semplice fatto dell'impegno ;)

This Post:
00
70857.61 in reply to 70857.60
Date: 2/1/2009 11:09:44 AM
Overall Posts Rated:
00
ma cosa c'è da capire? Hai perso, punto. Che perdi per l'AP, per una cattiva distribuzione dei tiri, per falli, per una prestazione eccezionale della sua G, C, AG o di chi cacchio sia, hai perso! Il motivo non deve essere sempre e solo uno e solo quello, lo devi cercare in una moltitudine di argomenti, che probabilmente proprio essendo complessi ti sfuggono di significato. Però tu non vuoi un gioco facile vero?.

Last edited by Cholanka Avikola at 2/1/2009 11:10:59 AM

This Post:
00
70857.62 in reply to 70857.60
Date: 2/1/2009 11:16:57 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions
Senti, famo così: hai perso perchè l'altro ha fatto più punti. Mò basta però. Per pietà.

From: Axel

This Post:
00
70857.65 in reply to 70857.55
Date: 2/1/2009 12:15:52 PM
Overall Posts Rated:
1111
Va bè...come sempre ti dimostri sempre disponibile al confronto con gli altri...
Invece di interrogarsi se la sconfitta è meritata o no, io cercherei di capire come mai la guardia si è presa tutti quei tiri invece di passar la palla al play e all'ala piccola che disponevano di un MR più favorevole

This Post:
00
70857.66 in reply to 70857.57
Date: 2/1/2009 12:24:16 PM
Overall Posts Rated:
11

vietato no.
però da quando hanno cambiato il sistema di pic e mots è diventato assai più rischioso, a mio modo di vedere...mentre prima se si era abbastanza sicuri della propria consistenza difensiva si poteva dormire sonni relativamente tranquilli, ora giocare offensivamente contro una buona squadra che fa normal è diventata un'impresa.

ora che è passato un po' di tempo da che hanno introdotto la nuova formula, direi che se ne possono tirare un po' le somme: personalmente rimpiango un po' il vecchio sistema...lo dico non solo perchè sono un piccatore accanito (avrò fatto 5-6 normal su 19 incontri di campionato), ma perchè ho notato che le corrette scelte tattiche vengono premiate in misura decisamente minore rispetto a prima.

e sinceramente mi fa più rabbia vedere i miei nani presi da miopia accecante anche se giocano contro una 2-3 per il solo fatto che sto facendo partitella, piuttosto che vederli soffrire più del dovuto in difesa

riguardo al tuo match,a maggior ragione dopo questo discorso, nulla da eccepire: vedendo solo valutazioni e MR è una partita da 1x2, vedendo anche l'atteggiamento non noto nulla di strano

This Post:
00
70857.67 in reply to 70857.66
Date: 2/1/2009 1:21:44 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10201020
Second Team:
Lone Pine Productions

vietato no.
però da quando hanno cambiato il sistema di pic e mots è diventato assai più rischioso, a mio modo di vedere...mentre prima se si era abbastanza sicuri della propria consistenza difensiva si poteva dormire sonni relativamente tranquilli, ora giocare offensivamente contro una buona squadra che fa normal è diventata un'impresa.

ora che è passato un po' di tempo da che hanno introdotto la nuova formula, direi che se ne possono tirare un po' le somme: personalmente rimpiango un po' il vecchio sistema...lo dico non solo perchè sono un piccatore accanito (avrò fatto 5-6 normal su 19 incontri di campionato), ma perchè ho notato che le corrette scelte tattiche vengono premiate in misura decisamente minore rispetto a prima.

e sinceramente mi fa più rabbia vedere i miei nani presi da miopia accecante anche se giocano contro una 2-3 per il solo fatto che sto facendo partitella, piuttosto che vederli soffrire più del dovuto in difesa

riguardo al tuo match,a maggior ragione dopo questo discorso, nulla da eccepire: vedendo solo valutazioni e MR è una partita da 1x2, vedendo anche l'atteggiamento non noto nulla di strano

Non so se insultarti o essere lusingato. Per non sbagliare, faccio tutt'e due:
Grazie, bastardo.

Comunque sono d'accordo con te sul non gradire particolarmente il "nuovo" sistema di pic/mots.

This Post:
00
70857.68 in reply to 70857.67
Date: 2/1/2009 1:45:51 PM
Overall Posts Rated:
00
sono l'unico a cui piace il "nuovo" sistema? prima si piccava dalla prima all'ultima, ora è più difficile farlo con continuità e se sbagli tattica (tattica di pic/mots ovviamente) rischi di venire qui a rosikare come una triglia che guarda sampei. mi sembra più giusto.
L'unica cosa che continuo a trovare poco sensata è la visualizzazione dell'impegno.

This Post:
00
70857.69 in reply to 70857.68
Date: 2/1/2009 1:51:22 PM
Overall Posts Rated:
33
non sei l'unico!!! sn d'accordo tranne che sulla visualizzazione dell'impegno!!! fa parte pure quello della strategia pic/normal/mots!

Advertisement