ah beh allora è vietato piccare, basta dirlo!
vietato no.
però da quando hanno cambiato il sistema di pic e mots è diventato assai più rischioso, a mio modo di vedere...mentre prima se si era abbastanza sicuri della propria consistenza difensiva si poteva dormire sonni relativamente tranquilli, ora giocare offensivamente contro una buona squadra che fa normal è diventata un'impresa.
ora che è passato un po' di tempo da che hanno introdotto la nuova formula, direi che se ne possono tirare un po' le somme: personalmente rimpiango un po' il vecchio sistema...lo dico non solo perchè sono un piccatore accanito (avrò fatto 5-6 normal su 19 incontri di campionato), ma perchè ho notato che le corrette scelte tattiche vengono premiate in misura decisamente minore rispetto a prima.
e sinceramente mi fa più rabbia vedere i miei nani presi da miopia accecante anche se giocano contro una 2-3 per il solo fatto che sto facendo partitella, piuttosto che vederli soffrire più del dovuto in difesa
riguardo al tuo match,a maggior ragione dopo questo discorso, nulla da eccepire: vedendo solo valutazioni e MR è una partita da 1x2, vedendo anche l'atteggiamento non noto nulla di strano