Certo capo. Arrivo subito capo. Gradisce altro?Intanto ti lascio una rapida ricetta: prendi un foglio xls, ci aggiungi un pizzico di ingegno (assai poco), due o tre pugni di pazienza, cottura media per 5-10minuti e poi è pronto. Da servire ben caldo, dentro una tabella.Ah, anche una manciata di buone maniere non guasta, cvibbio (ma fovse tva i commensali c'è qualcuno allevgico...).Uhè scherzavo eh..anzi l’ho scritto apposta a mo’ di ordine perché pensavo che tu mi rispondessi: “non la faccio neanche se mi regali una fiat duna”..Chiedo venia se l’hai intesa male..:)se vuoi cerco di rimediare svelandoti come si fanno le tabelle..:P
Certo capo. Arrivo subito capo. Gradisce altro?Intanto ti lascio una rapida ricetta: prendi un foglio xls, ci aggiungi un pizzico di ingegno (assai poco), due o tre pugni di pazienza, cottura media per 5-10minuti e poi è pronto. Da servire ben caldo, dentro una tabella.Ah, anche una manciata di buone maniere non guasta, cvibbio (ma fovse tva i commensali c'è qualcuno allevgico...).
Chiedo venia se l’hai intesa male..:)se vuoi cerco di rimediare svelandoti come si fanno le tabelle..:P