BuzzerBeater Forums

BB Italia > All star game stagione 8

All star game stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
85398.59 in reply to 85398.58
Date: 4/16/2009 7:00:05 AM
Overall Posts Rated:
112112
guarda, ho chiamato la mia squadra BVC Sanremo così!!!! ;p
Cmq sì, sono sanremasca!!!!

This Post:
00
85398.60 in reply to 85398.59
Date: 4/16/2009 8:49:02 AM
Overall Posts Rated:
5656
Oops! non avevo mai fatto caso al nome della squadra...

Sai se ci sono altri della zona? io sto a Vallecrosia, anche se sono piemontese.

This Post:
00
85398.61 in reply to 85398.60
Date: 4/16/2009 9:05:08 AM
Overall Posts Rated:
514514
Ok, ragazzi basta... mi sono rotto di questo all star game di me**a... è fatto con i piedi e l'unico vantaggio (?) é quello di farci perdere una settimana d'allenamento come Dio comanda!

Vi chiedo dunque 3 idee e non più di 3 messe insieme e spiegate, in italiano decente, per modificare l'all star game, queste idee poi le tradurrò o mi avvarrò (spero) dell'aiuto di LA-Zezo per inserirlo in proposte e suggerimenti, cosicché i BB possano sentire la voce italiana (che grida vaffa***lo!!!) comincio io:

- l'allenatore primo in conference, sarà l'allenatore della selezione di conference. Non potrà visionare le skills degli atleti e non potrà modificare il quintetto, né i back-ups, ma potrà decidere la tattica offensiva e difensiva, come gestire i giocatori in situazione falli o lasciarli in campo

- ogni giocatore che riceve la convocazione all'all-star game deve avere uno spazio nella sua scheda personale che dice "convocato 1 volta all'all-star game - stagione 3" o "convocato 3 volte all'all-star game - stagione 4, 6 e 7" cosicché rimanga negli annali e nella carriera del giocatore

- devono essere esplicitati i fattori che determinano la convocazione all'all-star game sia per la squadra, sia per i tiratori da 3pti (dato che ho evinto che non riguarda solo le percentuali)

chiunque sia interessato a migliorare una cosa ludica come l'all-star game, lo faccia. Certo non é una priorità, ma se mi fanno perdere una settimana d'allenamento, almeno che mi facciano divertire un pò di più.

This Post:
00
85398.62 in reply to 85398.61
Date: 4/16/2009 9:34:42 AM
Overall Posts Rated:
134134
se ti dico quanti thread così ci sono già stati nel forum suggerimenti, ti deprimi.

riguardo le convocazioni, succhino in global ha sparato (con cognizione di causa, pare) che è da tenere in considerazione anche il numero di spettatori medio, in soldoni più pubblico viene alle tue partite, più possibilità ha il tuo giocatore di essere convocato (sommato ovviamente agli altri fattori già noti: buone statistiche, minuti totali giocati, ecc.)

comunque la mia impressione è che i BB vogliano un ASG che rispecchi quello NBA: una pagliacciata-spettacolo (dove tutti segnano 40 punti) assolutamente non interessante e che non vedi l'ora che finisca per tornare alle partite.
solo che qui non puoi neanche vedere Turbato che vince la gara delle schiacciate mangiandosi il pallone prima che questo tocchi terra.

Last edited by Zezo™ at 4/16/2009 9:42:48 AM

This Post:
00
85398.64 in reply to 85398.61
Date: 4/16/2009 10:23:13 AM
Overall Posts Rated:
5252
- l'allenatore primo in conference, sarà l'allenatore della selezione di conference. Non potrà visionare le skills degli atleti e non potrà modificare il quintetto, né i back-ups, ma potrà decidere la tattica offensiva e difensiva, come gestire i giocatori in situazione falli o lasciarli in campo

- ogni giocatore che riceve la convocazione all'all-star game deve avere uno spazio nella sua scheda personale che dice "convocato 1 volta all'all-star game - stagione 3" o "convocato 3 volte all'all-star game - stagione 4, 6 e 7" cosicché rimanga negli annali e nella carriera del giocatore

- devono essere esplicitati i fattori che determinano la convocazione all'all-star game sia per la squadra, sia per i tiratori da 3pti (dato che ho evinto che non riguarda solo le percentuali)

Concordo quasi in toto, ma con un emendamento: sarebbe interessante dare ai coach la possibilità di scegliere almeno i convocati che non partono nel quintetto base, come d'altronde succede nella NBA..

This Post:
00
85398.65 in reply to 85398.62
Date: 4/16/2009 10:39:54 AM
Overall Posts Rated:
514514
Non so quanti ne hai contati tu, ma io ne ho contati abbastanza.
Appunto per questo voglio portare una proposta solida, italiana, in 3 punti anche con "firme" volendo, a mo di petizione, per dargli un'idea di quanti italiani, all'interno della comunità intesa per i "frequentanti-forum" hanno voglia di cambiamento dell'attuale formula, che invece che essere divertente é solo e semplicemente uno svantaggio e deleteria.

Nella realtà attorno all'all-star game girano una barcata di soldi... qui nemmeno quello :-) almeno regalassero il supporteraggio gratuito per 3 mesi a qualsiasi user che mette un giocatore nell'all-star game non sarebbe male... propongo anche questo? :-p

This Post:
00
85398.66 in reply to 85398.65
Date: 4/16/2009 10:58:49 AM
Overall Posts Rated:
134134
meh, si potrebbe provare, una proposta molto molto ben fatta, e poi assillarli fino alla morte come fatto con le voci addizionali per le ricerche di mercato (vittoria!) e per il garbage time (sconfitta, ma almeno si è provato a ragionare sulla cosa).
io mi rompo le scatoline ma se poi serve una sontuosa traduzione sto a disposizò

This Post:
00
85398.67 in reply to 85398.66
Date: 4/16/2009 11:01:55 AM
Overall Posts Rated:
514514
meh, si potrebbe provare, una proposta molto molto ben fatta, e poi assillarli fino alla morte come fatto con le voci addizionali per le ricerche di mercato (vittoria!) e per il garbage time (sconfitta, ma almeno si è provato a ragionare sulla cosa).
io mi rompo le scatoline ma se poi serve una sontuosa traduzione sto a disposizò

al limite butto giù io e tu fai le correzioni... provare non é reato! tra 2 gg vedo se sono uscite altre idee e proposte in merito e faccio un collage.

This Post:
00
85398.68 in reply to 85398.67
Date: 4/16/2009 2:48:52 PM
Overall Posts Rated:
12491249
una bella partita "neodraftati" vs "draftati l'anno scorso" dite che è troppo complicato?.

l'elezione di un MVP che rientra poi nei riconoscimenti del giocatore?

per il resto hai tutto il mio sostegno.

This Post:
00
85398.69 in reply to 85398.68
Date: 4/16/2009 3:39:39 PM
Overall Posts Rated:
99
"neodraftati" vs "draftati l'anno scorso"

alias rookie vs sophomore... :P

Advertisement