Ok, ragazzi basta... mi sono rotto di questo all star game di me**a... è fatto con i piedi e l'unico vantaggio (?) é quello di farci perdere una settimana d'allenamento come Dio comanda!
Vi chiedo dunque 3 idee e non più di 3 messe insieme e spiegate, in italiano decente, per modificare l'all star game, queste idee poi le tradurrò o mi avvarrò (spero) dell'aiuto di LA-Zezo per inserirlo in proposte e suggerimenti, cosicché i BB possano sentire la voce italiana (che grida vaffa***lo!!!) comincio io:
- l'allenatore primo in conference, sarà l'allenatore della selezione di conference. Non potrà visionare le skills degli atleti e non potrà modificare il quintetto, né i back-ups, ma potrà decidere la tattica offensiva e difensiva, come gestire i giocatori in situazione falli o lasciarli in campo
- ogni giocatore che riceve la convocazione all'all-star game deve avere uno spazio nella sua scheda personale che dice "convocato 1 volta all'all-star game -  stagione 3" o "convocato 3 volte all'all-star game - stagione 4, 6 e 7" cosicché rimanga negli annali e nella carriera del giocatore
- devono essere esplicitati i fattori che determinano la convocazione all'all-star game sia per la squadra, sia per i tiratori da 3pti (dato che ho evinto che non riguarda solo le percentuali)
chiunque sia interessato a migliorare una cosa ludica come l'all-star game, lo faccia. Certo non é una priorità, ma se mi fanno perdere una settimana d'allenamento, almeno che mi facciano divertire un pò di più.