Se posso permettermi, da seminiubbo che non rischia il mots (e quando mai giocheremmo contro? In un torneo di beneficenza?), faccio un commento che esula un po' da BB ma che mi pare comunque pertinente.
Mi sembra di vedere quelle persone che salgono sul cornicione nell'ora di punta e sperano di venire salvate dai pompieri.
Se ti sei rotto le palle, lascia, oppure ricomincia da zero, ma senza sputare veleno su tutto e tutti, chè tanto lasci il tempo che trovi.
Hai giocatori fallosi? Peccato, ma puoi sempre venderli o farli partire riserve, magari entrano dopo e durano di più.
Ne ho conosciuti tanti di giocatori (veri, eh!) che non sapevano picchiare senza farsi sgamare (perchè si picchia tutti, è inutile nasconderlo), e la maggior parte non ha mai imparato nè a tenere le mani a posto nè a fare le cose di nascosto.
Se sottostiamo alle limitazioni di potenziale, random, decimali eccetera, possiamo anche adattarci a dire (come fartebbe qualsiasi vero allenatore:"Quel giocatore è un drago, ma picchia troppo per cui non posso tenerlo in squadra".
Poi, per carità, se vuoi passare il tempo a fare una cosa che non ti diverte, fai prima a buttarti dalle scale, lavarti i denti colla pasta d'acciughe e cercare di rimorchiare, o trovarti un lavoro...
Calmati, divertiti se puoi e vedi di non farti venire l'ulcera, te lo dico da amico, anche se non ti conosco.
Last edited by TheMaxx © at 6/19/2009 9:15:41 AM