Una cosa è essere allenatore,una cosa è essere un buon allenatoreI due di cui sopra non rientrano nella categoria per motivi diversi(di Ferrara non si conosce il mio valore,a meno che lo si voglia giudicare da una stagione balorda in cui ben pochi ne sarebbero usciti inter,su leonardo mi sembra più un gestore della squadra che un allenatore)Tra l'altro di leonardo io ho detto esattamente la stessa cosa che hai detto tuSullo staff la differenza è colossale,la juve aveva una classe dirigente molto ma molto abile che è stata spazzata via da calciopoli e non è stata sostituita,gente come tassotti e baresi nello staff se li sognano di notte oraqua sagli secondo me,perchè leonardo ha provato tutti i moduli finchè non ha trovato quello giusto,e cioè due giovani che corrono(abate e antonini)anche per un ronaldinho che sicuramente non può tornare a fare l'esterno di difesa...un centrocampo che finalemte ha trovato i suoi equlibri,con abrosini che è tornato a livelli nazionali,e due centrali di difesa come nesta e thiago silva(qualcuno qui dentro diceva che era "scarso").
Una cosa è essere allenatore,una cosa è essere un buon allenatoreI due di cui sopra non rientrano nella categoria per motivi diversi(di Ferrara non si conosce il mio valore,a meno che lo si voglia giudicare da una stagione balorda in cui ben pochi ne sarebbero usciti inter,su leonardo mi sembra più un gestore della squadra che un allenatore)Tra l'altro di leonardo io ho detto esattamente la stessa cosa che hai detto tuSullo staff la differenza è colossale,la juve aveva una classe dirigente molto ma molto abile che è stata spazzata via da calciopoli e non è stata sostituita,gente come tassotti e baresi nello staff se li sognano di notte ora
Una cosa è essere allenatore,una cosa è essere un buon allenatore I due di cui sopra non rientrano nella categoria per motivi diversi(di Ferrara non si conosce il mio valore,a meno che lo si voglia giudicare da una stagione balorda in cui ben pochi ne sarebbero usciti inter,su leonardo mi sembra più un gestore della squadra che un allenatore) Tra l'altro di leonardo io ho detto esattamente la stessa cosa che hai detto tu Sullo staff la differenza è colossale,la juve aveva una classe dirigente molto ma molto abile che è stata spazzata via da calciopoli e non è stata sostituita,gente come tassotti e baresi nello staff se li sognano di notte oraqua sagli secondo me,perchè leonardo ha provato tutti i moduli finchè non ha trovato quello giusto,e cioè due giovani che corrono(abate e antonini)anche per un ronaldinho che sicuramente non può tornare a fare l'esterno di difesa...un centrocampo che finalemte ha trovato i suoi equlibri,con abrosini che è tornato a livelli nazionali,e due centrali di difesa come nesta e thiago silva(qualcuno qui dentro diceva che era "scarso").[/qhai bevuto?sovraccarico di erba?ore davanti a buzzer? oppure pure ignoranza?
"Scusate lìtaliano"
c'è del marcio in danimarca-cit.-