BuzzerBeater Forums

BB Italia > Football NFL 3

Football NFL 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253712.590 in reply to 253712.588
Date: 2/9/2016 12:21:19 PM
Overall Posts Rated:
163163
L'idea di Newton non era sbagliata, buttarsi in mezzo era inutile il pallone era giá coperto.
L'unica speranza era schizzasse in avanti, dove si è messo lui, peccato che sia schizzato molto più avanti.

Anche perchè se c'è una cosa che non si può imputare a Newton è aver paura dei contatti

Per me ha sconigliato,e' vero che pure gli allenatori non vogliono che il QB si butti in questi scontri per preservare mani e ginocchia ma... siamo al 4° quarto del superbowl,ecchecaxxo XD

Magari non se l'è sentita, però era cmq in ritardo la palla era giá coperta a mente fredda gli avrei detto di mettersi dov'è andato. La palla difatti poi è andata in quella direzione, ma 5yards più indietro.
Però magari sbaglio io.

Per la sua carriera questa sconfitta potrebbe anche essere una cosa buona, mi sembrava se la stesse cominciando a tirare più del dovuto. un bel bagno di umiltá non fa mai male

This Post:
00
253712.591 in reply to 253712.590
Date: 2/9/2016 12:23:27 PM
Overall Posts Rated:
163163
Dato che mediaset ha o diritti fino al 2018, spero vivamente che la telecronaca del superbowl faccia loro capire che mettere 3 commentatori sono troppi, soprattutto se così facendo finisce a parlare di meno quello che ci capisce di più

This Post:
00
253712.592 in reply to 253712.591
Date: 2/9/2016 12:37:54 PM
Overall Posts Rated:
113113
ieri la ho rivista su italia 2... dire servizio reso alla NFL imbarazzante è dire poco...

This Post:
00
253712.593 in reply to 253712.590
Date: 2/9/2016 12:45:19 PM
Overall Posts Rated:
303303
L'idea di Newton non era sbagliata, buttarsi in mezzo era inutile il pallone era giá coperto.
L'unica speranza era schizzasse in avanti, dove si è messo lui, peccato che sia schizzato molto più avanti.

Anche perchè se c'è una cosa che non si può imputare a Newton è aver paura dei contatti

Per me ha sconigliato,e' vero che pure gli allenatori non vogliono che il QB si butti in questi scontri per preservare mani e ginocchia ma... siamo al 4° quarto del superbowl,ecchecaxxo

Magari non se l'è sentita, però era cmq in ritardo la palla era giá coperta a mente fredda gli avrei detto di mettersi dov'è andato. La palla difatti poi è andata in quella direzione, ma 5yards più indietro.
Però magari sbaglio io.

Per la sua carriera questa sconfitta potrebbe anche essere una cosa buona, mi sembrava se la stesse cominciando a tirare più del dovuto. un bel bagno di umiltá non fa mai male

Non sbagli o meglio il ragionamento ci sta...aggiungo inoltre che buttarsi a corpo morto contro bestioni da 140 kg non e' del tutto cosa buona e giusta
Pero' se ti spacci per Superman(e in parte lo e' davvero) e poi non ti butti su un fumble vitale al termine di un SB... mmm, a me puzza di sconigliata.
Magari non recuperava il pallone lo stesso pero' ( e ne sono certo) Peyton dall'altra parte con un decimo della sua fisicita',si sarebbe buttato... come un sacco della spazzatura ma si sarebbe buttato.

Old school bro!

E dopo questa frase/luogocomune me ne posso pure andare

Come me nessuno mai!
From: Ikuro

This Post:
00
253712.594 in reply to 253712.592
Date: 2/9/2016 12:47:16 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
Vista in diretta su Fox col commento originale.
Niente male direi

This Post:
00
253712.598 in reply to 253712.597
Date: 2/9/2016 6:34:03 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

il gunner ha pensato "no vabbe' sono piciu io che non l'ho visto, ma quello ha sicuramente chiamato fair catch", ed ha fatto la figura del coglione.

Stiamo parlando del punt return del primo tempo? quello che è stato record del superbowl?

I commentatori hanno detto che, al di la del fair catch, non poteva stenderlo finchè la palla era in area, hanno detto cazzate?

This Post:
00
253712.600 in reply to 253712.596
Date: 2/9/2016 7:20:34 PM
Overall Posts Rated:
303303

Perche' gli ha fatto la supercaxxola,ha giocato sul fatto che tutto il mondo sano di mente avrebbe chiamato fair catch... e' stato coraggioso o pazzo o forse e' stato consigliato alla supercaxxola anche dallo staff dello special team visto che avevano disperatamente bisogno di un big play...diciamo che di giocate del genere ne ho viste anche di finite male,nel senso che ho visto placcaggi terminali con fumble e feriti

Cmq si',2 difese strepitose...certamente Carolina con quel middle-linebacker che si ritrova e' una difesa ottima ma Demarcus Ware e Von Miller che rushano insieme e Wolfe che devasta nel mezzo... boh impressionanti per come hanno sistematicamente rotto i giochi avversari.
Io a quei 2 defensive end gli farei la statua seduta stante a Denver

Come me nessuno mai!
Advertisement