Ragazzi tocca a me, scusate ma sono finiti i nomi della lista e non capisco perchè ma dal cellulare non riesco ad aprire quel maledettissimo sito -.-Oltretutto adesso non mi funziona neanche col pc... avete delle soluzioni??Si, skippa :DPer stavolta ce l'ho fatta :D Ma voi col cellulare riuscite ad accedere al sito?
Ragazzi tocca a me, scusate ma sono finiti i nomi della lista e non capisco perchè ma dal cellulare non riesco ad aprire quel maledettissimo sito -.-Oltretutto adesso non mi funziona neanche col pc... avete delle soluzioni??Si, skippa :D
Ragazzi tocca a me, scusate ma sono finiti i nomi della lista e non capisco perchè ma dal cellulare non riesco ad aprire quel maledettissimo sito -.-Oltretutto adesso non mi funziona neanche col pc... avete delle soluzioni??
Ragazzi tocca a me, scusate ma sono finiti i nomi della lista e non capisco perchè ma dal cellulare non riesco ad aprire quel maledettissimo sito -.-Oltretutto adesso non mi funziona neanche col pc... avete delle soluzioni??Si, skippa :DPer stavolta ce l'ho fatta :D Ma voi col cellulare riuscite ad accedere al sito?io lo scorso anno ho fatto tutto il draft col cell :Dcomunque sì, ho provato anche ora ed accedo senza problemi ;-)
Che tu sia dannato! l'avevo detto che dovevano skipparti :D
Che tu sia dannato! l'avevo detto che dovevano skipparti :DAhahah volevi Jeff? Beh anche a me Zezo ha fregato Joacchino... Funziona sempre che quello prima fa da cavallo e quello dopo da Cicciolina :D
Ahahah volevi Jeff? Beh anche a me Zezo ha fregato Joacchino... Funziona sempre che quello prima fa da cavallo e quello dopo da Cicciolina :D
allora sei tu il cane Brooklyn.... -.-
ma parlando di cose serie, ogni volta che apro la pagina di Gallinari c'è una foto diversa... è l'unico che ha questo trattamento speciale? se è così sono ancora più soddisfatto della mia second pickgrande gallo