BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.594 in reply to 233244.584
Date: 1/18/2013 8:23:50 AM
Overall Posts Rated:
235235
non vorrei intromettermi su quali squadre migliorino di molto con Cavani, ma non avete considerato che Cavani possa andare via per prendere il doppio se non il triplo di ingaggio?
le squadre che se lo possono permettere in termini meramente economici imho sono: man utd, chelsea, real, barca, bayern, arsenal (se gli arabi gli immettono qualche soldo, cosa più che plausibile), man city, psg, zenit..e a parte arsenal e zenit, credo che queste squadre mediamente siano molto superiori al Napoli..

L'arsenal è di un americano(proprietario dei Nuggets in NBA,e di una squadra di NHL e una di NFL),non di un arabo ;D
E comunque,confermi quello che dico io,le squadre che possono prenderlo sono solo quelle top.L'Arsenal non può competere a livello economico con queste squadre attualmente,a meno che l'americano non decida che vuole vincere e decide di fare l'Abramovich della situazione e di spendere un botto di soldi...ma appunto,è uno scenario che non è quello attuale dell'Arsenal,che invece ha venduto Van Persie e non va per spese folli.Lo Zenit ha preso Hulk in estate,tra l'altro

è di un americano, e lo so, ma hanno uno sponsor alquanto importante che recita Emirates e che gli ha costruito uno stadio, se vogliono Cavani all'Emirates, stai certo che di soldi ne iniettano in qualche modo :-)

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
This Post:
00
233244.595 in reply to 233244.594
Date: 1/18/2013 8:25:34 AM
Overall Posts Rated:
404404
non vorrei intromettermi su quali squadre migliorino di molto con Cavani, ma non avete considerato che Cavani possa andare via per prendere il doppio se non il triplo di ingaggio?
le squadre che se lo possono permettere in termini meramente economici imho sono: man utd, chelsea, real, barca, bayern, arsenal (se gli arabi gli immettono qualche soldo, cosa più che plausibile), man city, psg, zenit..e a parte arsenal e zenit, credo che queste squadre mediamente siano molto superiori al Napoli..

L'arsenal è di un americano(proprietario dei Nuggets in NBA,e di una squadra di NHL e una di NFL),non di un arabo ;D
E comunque,confermi quello che dico io,le squadre che possono prenderlo sono solo quelle top.L'Arsenal non può competere a livello economico con queste squadre attualmente,a meno che l'americano non decida che vuole vincere e decide di fare l'Abramovich della situazione e di spendere un botto di soldi...ma appunto,è uno scenario che non è quello attuale dell'Arsenal,che invece ha venduto Van Persie e non va per spese folli.Lo Zenit ha preso Hulk in estate,tra l'altro

è di un americano, e lo so, ma hanno uno sponsor alquanto importante che recita Emirates e che gli ha costruito uno stadio, se vogliono Cavani all'Emirates, stai certo che di soldi ne iniettano in qualche modo :-)

Se gli Arabi entrano in tackle e vogliono spendere soldi per cavani e altri e fare concorrenza alle top squadre inglesi ed europee,la situazione cambia.Ma siamo d'accordo su questo
Solo che ORA la situazione non è questa,e ORA Cavani all'Arsenal è una stupidaggine

This Post:
00
233244.596 in reply to 233244.581
Date: 1/18/2013 8:33:44 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
L'Arsenal con Cavani giocherebbe con Casorla-Cavani-Podolsky...diciamo che ho visto tridenti peggiori

Insigne-Cavani-Hamsik è di livello molto più basso?
A parte che eventualmente Cazorla giocherebbe a centrocampo,e in attacco giocherebbe Walcott...e un centrocampo Ramsey-Arteta-Cazorla come va a confrontarsi con le squadre top europee?

se vuoi confrontare Casorla e Podolsky con Insigne e Hamsik, dire che il livello è molto più basso è anche un grosso eufemismo, scusa -_-''

This Post:
00
233244.598 in reply to 233244.593
Date: 1/18/2013 8:37:37 AM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
purtroppo non gioca in italia...

Se alla Fiorentina o alla Lazio aggiungi Cavani sono più forti di quell'Arsenal.è un discorso che non sta nè in cielo nè in terra.QUella difesa e quel centrocampo non sono niente di speicale

Il fatto che in Italia un centrocampo con Mauri-Ledesma-Hernanes sia un ottimo centrocampo, non vuol dire che per 2\3 in europa non sarebbe preso a calci in culo..Stessa cosa per la difesa

Il paragone è con l'Arsenal,non col Barcellona

Tra un
Kolscielny-Vermaelen-Mertesacker-Gibbs
Arterta-Ramsay-Cazorla

e un
Konko-Dias-Biava-Lulic
Mauri-Ledesma-Hernanes

Io prendo quello della lazio

Tra difesa-centrocampo dell'arsenal e
Rodriguez-Roncaglia-Tomovic/Savic
Pasqual-Borja Valero-Pizarro-Aquilani-Cuadrado

Io prendo quello della Fiorentina

peccato che i selezionatori del mondo non la pensino così, visto che quelli dell'Arsenal sono quasi tutti nazionali, mentre tra Lazio e Fiorentina ce ne sono/sono stati tre-quattro in tutto...

This Post:
00
233244.599 in reply to 233244.596
Date: 1/18/2013 8:55:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
L'Arsenal con Cavani giocherebbe con Casorla-Cavani-Podolsky...diciamo che ho visto tridenti peggiori

Insigne-Cavani-Hamsik è di livello molto più basso?
A parte che eventualmente Cazorla giocherebbe a centrocampo,e in attacco giocherebbe Walcott...e un centrocampo Ramsey-Arteta-Cazorla come va a confrontarsi con le squadre top europee?

se vuoi confrontare Casorla e Podolsky con Insigne e Hamsik, dire che il livello è molto più basso è anche un grosso eufemismo, scusa -_-''

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH
No seriamente...

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH

This Post:
00
233244.600 in reply to 233244.596
Date: 1/18/2013 9:01:39 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Cazorla è un ciccione sopravvalutato.

This Post:
00
233244.602 in reply to 233244.597
Date: 1/18/2013 9:03:58 AM
Overall Posts Rated:
404404
qeusto soltanto perchè tu, come per altro moltissimi, se non sono supercampioni conclamati pensi sia più forte il giocatore di buon livello che sei più abituato a veder giocare

quanto a capacità dei giocatori io prendo l'arsenal sia in difesa che a centrocampo, rispetto a quanto proponi sopra... kolscielny è sospetto, ma se l'alternativa è konko sticazzi... cazorla è nettamente meglio di mauri, arteta da le piste a ledesma, se anche attualmente hernanes si fa preferire a ramsay, il futuro parla per il secondo

"attualmente hernanes si fa preferire a ramsay"
Solo?
Hernanes piscia in testa a tutti e tre i centrocampisti dell'Arsenal,come sta,così come Dias piscia in testa a tutti i difensori dell'Arsenal
Ledesma-Arteta piglio Ledesma,Hernanes-Cazrola piglio hernanes,l'unico punto dove forse prevale l'Arsenal a centrocampo è nel confronto Ramsay-Mauri
Koscielny-Konko stanno là,Gibbs-Lulic idem,Dias meglio di vermaelen ma di molto,Mertesacker meglio di Biava,ma Vermaelen-Mertesacker assieme non si possono vedere perchè sono lentissimi,come coppia prendo Dias-Biava (e Ciani dopo una partenza brutta sta ingranando,potrebbe superare Biiava a breve)
Io piglio la Lazio sia in difesa che a centrocamo

This Post:
00
233244.603 in reply to 233244.601
Date: 1/18/2013 9:04:43 AM
Overall Posts Rated:
404404
casorla è più forte di hamsik

NO

*fixed*

Advertisement