comunque siamo d'accordo no?domani perdi in coppa? :Poddio..prima vorrei sentire se vincendo la BBB mi garantiscono la qualificazione alla prossima BBB..a quel punto potrei anche buttare nel water la coppa italia e concentrarmi sulla salvezza in campionato..come ti ho già detto l'ultima cosa che voglio fare è retrocedere..:)PS:chi è la donna nello stiaff?:)
comunque siamo d'accordo no?domani perdi in coppa? :P
per me stasera eri chiaramente favorito, ma che ti devo dire, non ne capisco tanto come succhinoi motivi del tuo essere favorito erano: la forma, che come al solito è sempre migliore di quella dell'avversario e soprattutto il fatto che toroo pur essendo nel complesso più forte come squadra ti calza come un guanto, non avendo nelle proprie corde l'attacco esterno... quanto al fatto di aver giocato equilibrato, probabilmente avendo visto le tue altre partite si sarà reso conto che giocando con la stessa tattica anche se fosse stato sopra di valutazioni avrebbe misteriosamente perso :pdetto ciò, ha vinto chi tra le italiane ha avuto più fortuna, si poteva partire direttamente con una final four e via