BuzzerBeater Forums

BB Italia > [ELE-U21] Dibattito

[ELE-U21] Dibattito (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
74934.597 in reply to 74934.595
Date: 3/1/2009 6:48:46 AM
Overall Posts Rated:
175175
2 considerazioni: gli altri potranno dire quello che vogliono, ma se io vado a dire che uno mi ha proposto doppio pic, ci siamo trovati d'accordo e non ha rispettato l'impegno sta tranquillo che il tipo avrà fatica a trovare un secondo a cui rifare il giochetto... in secondo luogo non si parla di partita dentro/fuori

personalmente se mi capitasse una bbmail con la richiesta del pic io non risponderei proprio, ma ad uno che mi propone un doppio pic la cosa giusta che dovrei fare sarebbe accettare e poi giocare normal, così forse gli passa la voglia di doppi pic

This Post:
00
74934.599 in reply to 74934.598
Date: 3/1/2009 6:59:44 AM
Overall Posts Rated:
33
mah.

onestamente preferisco sia qualcun altro a fare la parte dello strunsu, io non c'ho niente da guadagnare in questa situazone. molto più semplicemente evito di leggere il messaggio, in modo che compaia la bustina chiusa e lui capisca che proprio non ho la minima voglia di concordare alcunchè.

perchè tu hai una grande forza d'animo..Io non riuscirei a bloccare la curiosità di aprirla..sono come peter griffin..se vedo un tasto con scritto “don’t push” lo premo..:)
PS:quando scadono le elezioni?domattina?

Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 3/1/2009 7:09:19 AM

This Post:
00
74934.600 in reply to 74934.599
Date: 3/1/2009 7:15:51 AM
Overall Posts Rated:
125125
Hai votato per XXXX. Per cambiare il tuo voto, clicca sul pulsante in basso: hai tempo fino a 03/03/2009 6.00.00.

Quindi martedi mattina si sapra' il nome del nuovo CT.

Message deleted
From: micio82

This Post:
00
74934.602 in reply to 74934.597
Date: 3/1/2009 7:40:36 AM
Overall Posts Rated:
33
a me è capitato... ho declinato gentilmente e chiuso li

troppe complicazioni in quello che dite voi

This Post:
00
74934.603 in reply to 74934.602
Date: 3/1/2009 7:51:42 AM
Overall Posts Rated:
11
io non l'ho mai proposto quando fui allenatore NT, ricevetti un paio di proposte, una dalla polonia ed una se non sbaglio da israele (la stagione del mondiale)...

secondo me quando si è alla guida della nazionale l'importante è evitare possibili "ritorsioni", ed agire sempre in maniera piuttosto diplomatica, qualsiasi cosa si decida...

nel mio caso quelle erano partite tranquille di girone, da pic sicuro per noi, ed anche per loro visti gli impegni che li attendevano... per cui risposi con un gentile rifiuto al pic concordato, lasciando comunque intuire che - a prescindere dal loro atteggiamento - il mio pic sarebbe stato altamente probabile

si sarebbero fatti altri ragionamenti se a proporlo fossero stati gli usa o la spagna in partite da dentro o fuori...

This Post:
00
74934.605 in reply to 74934.595
Date: 3/1/2009 8:05:24 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
773773

per altro mi sto rendendo conto che si possono scrivere cose terribili mettendo una faccina e la gente penserà che tu stia scherzando, mentre puoi scherzare senza faccina e sarai preso terribilmente sul serio

non si sa mai

This Post:
00
74934.606 in reply to 74934.603
Date: 3/1/2009 8:18:58 AM
Overall Posts Rated:
4646
io non l'ho mai proposto quando fui allenatore NT, ricevetti un paio di proposte, una dalla polonia ed una se non sbaglio da israele (la stagione del mondiale)...

secondo me quando si è alla guida della nazionale l'importante è evitare possibili "ritorsioni", ed agire sempre in maniera piuttosto diplomatica, qualsiasi cosa si decida...

nel mio caso quelle erano partite tranquille di girone, da pic sicuro per noi, ed anche per loro visti gli impegni che li attendevano... per cui risposi con un gentile rifiuto al pic concordato, lasciando comunque intuire che - a prescindere dal loro atteggiamento - il mio pic sarebbe stato altamente probabile

si sarebbero fatti altri ragionamenti se a proporlo fossero stati gli usa o la spagna in partite da dentro o fuori...

Mi sembra il ragionamento più giusto, secondo me.
Cioè a livello di nazionale, è giusto mantenersi "diplomatici", e poi diciamo che noi siamo una nazionale alla quale vengono richiesti pic concordati "retorici", in quanto probabilmente avremmo piccato lo stesso.
Almeno questo vedo da fuori.

This Post:
00
74934.607 in reply to 74934.563
Date: 3/1/2009 9:44:51 AM
Overall Posts Rated:
404404
Secondo me la verità sta nel mezzo (sembra un po una frase della serie "non ci sono più le mezze stagioni" :D )
Da una parte sbagliano gli allenatori (io in primis) che vogliono emergere a non mettersi in gioco, essendo attivi sul forum o nelle discussioni sulla nazionale.
Dall'altra però i nomi che si leggono sono sempre i soliti 8/10, tra NT e U21..se chi da più ditritto (perchè con più esperienza) a guidare la nazionale non si sforza di ampliare un po il giro delle collaborazioni (a costo di uno sforzo maggiore ,ovviamente, nel seguire quelli più inesperti) si finirà col creare un club (tipo quello de "i bellissimi" dei Griffin :D ) in cui solo pochi eletti possano aspirare all'elezione.
In poche parole, anche partendo dal presupposto che dei 20 esclusi nessuno ADESSO fosse all'altezza dei 5 rimasti, sono convinto che almeno altri 4 o 5 (se gli si permette di apprendere dagli attuali allenatori) saranno IN FUTURO in grado di guidre una nazionale importnte come quella italiana..solo bisognerebbe dargliene la possibilità.

Il rischio di quello che dici tu c'è,e si dovrebbe eliminare,però,per fare un esempio,se un personaggio come te si fosse candidato,con esperienza di scout della nazionale e buona esperienza di gioco,avrebbe avuto delle buone credenziali per competere
Se levi i 4 candidati principali invece c'erano praticamente solo allenatori di V,senza alcun riferimento riguardo il livello delle skill dei giocatori della nazionale,e senza idee innovative o ben argomentate,praticamente non c'era alcun motivo per votarli...

Advertisement