BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Pericle
This Post:
00
215786.598 in reply to 215786.597
Date: 6/10/2012 5:10:20 AM
Overall Posts Rated:
330330
Obama: “La Grecia deve restare nell’Euro”.
Platini: “Ué, Ciccio… Sono mai venuto in America a dirti chi doveva vincere il SuperBowl?”.
Obama: “Mi riferivo alla moneta”.
Platini: “Ah ok, se ci metti qualche moneta se ne può parlare”

Fantastico

This Post:
11
215786.600 in reply to 215786.599
Date: 6/10/2012 5:22:41 AM
Overall Posts Rated:
330330
In Spagna sono sempre avanti:

"Dal ritiro di Gniewino, dove la Spagna campione in carica prepara l’Europeo (esordio domenica contro l’Italia) è rimbalzata la voce secondo cui la nazionale avrebbe contrattato con il governo spagnolo una detassazione ‘ad squadram‘ sul premio in caso di vittoria. Siccome sul premio previsto di 300 mila euro cadauno ogni giocatore avrebbe dovuto lasciarne il 52 per cento (156 mila) nelle casse dello Stato, per non spremere troppo i poveri giocatori è stato firmato un accordo intergovernativo tra la Spagna e i paesi ospiti, Ucraina e Polonia dove i premi sportivi sono detassati, per fare in modo che gli eventuali premi alle Furie Rosse non siano soggetti ad alcun tipo di tassazione. Ai calciatori insomma, dopo avere rovinato le casse statali, è adesso permesso di ricevere premi esentasse. Quando il calcio è evasione, anche fiscale."

Rimbalza sempre nella mia testolina la solita domanda: lo spagnolo medio è scemo o mangia sassi?
Ma non si può dire, parliamo male sempre e comunque solamente di noi.

This Post:
00
215786.601 in reply to 215786.594
Date: 6/10/2012 9:42:14 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
bizzotto è una specie di buffa in scala. Con tutti i limiti del caso.
E' certamente il più preparato fra i commentatori, difficilmente sbaglia i nomi dei calciatori e molto spesso cita aneddoti su di loro. Cosa che non fa praticamente nessuno. Almeno in RAI. Visto che sono troppo impegnati a collegarsi a bordo campo con il genio di Carlo Paris o quel puttaniere di Amedeo Goria.
Poi può piacere o no, non è che brilli per effervescenza, però è in gamba. E di solito si ritrova al fianco commentatori imbarazzanti (Collovati e D'Amico ad esempio...).

Comunque è veramente da chiedersi quale genio abbia messo Bruno Gentili a fare la nazionale. Davvero Civoli era di un altro pianeta, per non parlare di Cerqueti..

Per quel che riguarda gli studi pre e post due parole riassumono tutto: Varriale COMMENTATORE...

L'unica cosa carina è notti europee, a mio parere. O almeno ieri Gnocchi alcune volte mi ha fatto sbellicare.

This Post:
00
215786.602 in reply to 215786.596
Date: 6/10/2012 9:51:37 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
gli stadi sono effettivamente splendidi.
Per quel che riguarda la Polonia pure le città sono davvero belle (ci sono andato qualche anno fa). Per l'Ucraina non mi esprimo, già ci sono stati casini coi tifosi russi che hanno menato uno steward, poi il regime del paese, il massacro degli animali randagi per tirare a lucido kiev. Insomma per quel che mi riguarda mi fanno ribrezzo e basta.

This Post:
11
215786.604 in reply to 215786.602
Date: 6/10/2012 10:08:51 AM
dinamo kioff
III.1
Overall Posts Rated:
139139
Per quel che riguarda la Polonia pure le città sono davvero belle (ci sono andato qualche anno fa). Per l'Ucraina non mi esprimo, già ci sono stati casini coi tifosi russi che hanno menato uno steward, poi il regime del paese, il massacro degli animali randagi per tirare a lucido kiev. Insomma per quel che mi riguarda mi fanno ribrezzo e basta.

e quindi, non ti esprimi :D

This Post:
00
215786.605 in reply to 215786.604
Date: 6/10/2012 10:57:24 AM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444

e quindi, non ti esprimi :D

in effetti mi sono espresso anche troppo ..:P

This Post:
00
215786.606 in reply to 215786.593
Date: 6/10/2012 12:11:42 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
no vabbè i commentatori sono epici.
non so chi sia quello della nazionale, gasperini? l'ho sentito nella finale di champions ed era abbastanza risibile..
Ranieri non era male, ma pure capello... ora come ora mi viene da rimpiangere bagni, che è tutto dire..

Rientrato in Italia esordisco all'Euro con Italia-Spagna.

1) scopro che lo fa solo Raisport, ovviamente criptando sul satellite (perché? Ah si per far vendere gli utilissimi decoder per Mediaset premium, dato che alla Rai non cambia nulla)
2) vado sul triste canale 501 HD che di HD ha il titolo
3) 55 secondi di sovrani pressione A FONDO VIOLA in mezzo allo schermo per dare la lista di tutti quelli che lavorano all'Europeo, catering incluso
4) 1'15 dall'inizio "è una partita a scacchi"
5) 2'30 dall'inizio "l'Italia tiene bene il campo"
6) 3'20 dall'inizio "Pirlo non è entrato in partita"

Ora mi domando cosa altro potranno inventarsi, Certo che apprezzerei se togliessero la sovrimpressione con il risultato che campeggia in mezzo allo schermo...

This Post:
00
215786.607 in reply to 215786.606
Date: 6/10/2012 12:43:41 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
non so chi sia quello della nazionale, gasperini? l'ho sentito nella finale di champions ed era abbastanza risibile..
Ranieri non era male, ma pure capello... ora come ora mi viene da rimpiangere bagni, che è tutto dire..

1) scopro che lo fa solo Raisport, ovviamente criptando sul satellite (perché? Ah si per far vendere gli utilissimi decoder per Mediaset premium, dato che alla Rai non cambia nulla)
3) 55 secondi di sovrani pressione A FONDO VIOLA in mezzo allo schermo per dare la lista di tutti quelli che lavorano all'Europeo, catering incluso

Ora mi domando cosa altro potranno inventarsi, Certo che apprezzerei se togliessero la sovrimpressione con il risultato che campeggia in mezzo allo schermo...

Dopo 24' "Giaccherini deve recuperare i due scatti da 50 mt fatti all'inizio" (avrà mica 80 anni??? Pietoso in resistenza?)
Ma dopo 36' "Giaccherini ancora non ha recuperato lo sforzo iniziale" ma come!?!?!

This Post:
00
215786.608 in reply to 215786.607
Date: 6/10/2012 12:54:14 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499

Dopo 24' "Giaccherini deve recuperare i due scatti da 50 mt fatti all'inizio" (avrà mica 80 anni??? Pietoso in resistenza?)
Ma dopo 36' "Giaccherini ancora non ha recuperato lo sforzo iniziale" ma come!?!?!

questa la stavo per segnalare io XD
commentatori veramente rivedibili...comunque diciamo tutti grazie a Luis Enrique che ci ha fatto scoprire De Rossi centrale difensivo e direttore della difesa verametne ottimo
Poi non capsico perchè Balotelli sia così arrabiato...gli è andato di traverso il pranzo?? bah

Advertisement