BuzzerBeater Forums

BB Italia > Del pallone e del calciomercato

Del pallone e del calciomercato (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
187066.599 in reply to 187066.598
Date: 7/18/2011 10:58:44 AM
Overall Posts Rated:
2222
leggenda narra che a ducadam gli vennero lesionate gravemente le mani per rovinargli la carriera dopo che si era rifiutato di regalare l' auto, vinta come migliore in campo nella finale di coppa campioni 86, a ceaucescu.

This Post:
00
187066.600 in reply to 187066.599
Date: 7/18/2011 11:11:23 AM
Overall Posts Rated:
5252
leggenda narra che a ducadam gli vennero lesionate gravemente le mani per rovinargli la carriera dopo che si era rifiutato di regalare l' auto, vinta come migliore in campo nella finale di coppa campioni 86, a ceaucescu.

si ho letto..però su wiki si cita un'intervista in cui smentì tutto e disse che lo stop della sua carriera fu dovuto a un grumo sanguigno..

From: Pericle

This Post:
00
187066.601 in reply to 187066.597
Date: 7/19/2011 12:30:34 PM
Overall Posts Rated:
330330
olè

fuori argentina e brasile

4 rigori sbagliati penso sia un record

Non credo sia il momento storico migliore per investire in Sudamerica.
Pato ha fatto pena, Ganso è stato ridicolo, Neymar deludente, Messi il Maradona dei miei stivali, Vidal un fortissimissimo incontrista (usato da terzinaccio..).
Competizione mai così mediocre per quel poco che ho visto.

This Post:
00
187066.602 in reply to 187066.601
Date: 7/19/2011 12:37:44 PM
Overall Posts Rated:
404404
olè

Pato ha fatto pena, Ganso è stato ridicolo, Neymar deludente, Messi il Maradona dei miei stivali, Vidal un fortissimissimo incontrista (usato da terzinaccio..).

Magari invece si daranno tutti quanti una calmata e i prezzi dei giocatori torneranno a livelli accettabili,andando oltre le follie di cui si era parlato in questi giorni(Ganso che vale più di Hamsik,Neymar a 45 milioni,ecc...)

This Post:
00
187066.604 in reply to 187066.601
Date: 7/19/2011 4:39:34 PM
Overall Posts Rated:
6060
olè

D'accordo QUASI su tutto.
Sul non investire e su Messi avrei da ridire ma sul resto son d'accordo(soprattutto su Ganso e Neymar)

This Post:
00
187066.605 in reply to 187066.601
Date: 7/20/2011 4:00:06 AM
Overall Posts Rated:
2424
Adesso non mi ricordo inomi ma gente da comprare ce ne sarebbe...
Ho visto un paio costaricani che sono veramente buoni (non fenomeni per carità), un paio di venezuelani con c....i che lottano rompono e si fanno un mazzo tanto
Poi non dire nulla su messi che se l'Argentina è arrivata fino a lì è solo merito suo...se poi l'allenatore ti fa giocare a 1900 metri dalla porta è logico che puoi daltare anche tua sorella ma in area non ci arrivi...

This Post:
00
187066.606 in reply to 187066.605
Date: 7/20/2011 4:19:27 AM
Overall Posts Rated:
2424
Quache dichiarazione del nostro Spaisi riguardo a Totti e la Roma?
Finalmente hanno capiito che è meglio trattarlo uguale agli altri...per non dire lasciarlo a casa...Era ora...
Son due anni che è irritante...

This Post:
00
187066.607 in reply to 187066.606
Date: 7/20/2011 4:28:43 AM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Quache dichiarazione del nostro Spaisi riguardo a Totti e la Roma?
Finalmente hanno capiito che è meglio trattarlo uguale agli altri...per non dire lasciarlo a casa...Era ora...
Son due anni che è irritante...

Beh riguardo a queste tue dichiarazioni, mi pare chiaro che siano tre righe di cazzate.

Riguardo alle dichiarazioni di Baldini, si fa, come succede sempre a Roma per colpa di "giornalisti" e media vari (e per l'idiozia media della gran parte della tifoseria purtroppo), tanto rumore per nulla. E' evidente che Baldini non si riferiva al campo, ma al fatto che Totti dovrebbe essere più attivo nel liberarsi di tutta una schiera di persona che gli girano intorno e campano solo grazie a lui. E secondo me ha ragione.

Poi vabbè, se uno che ha fatto 29 gol in 55 partite a 33 e 34 anni è irritante...va bene tutto...

Peraltro, ora che è finita la pacchia-Sensi per tanti di questi personaggi, esce fuori in modo prorompente tutta la loro incompetenza. Leggere i resoconti sul mercato della Roma è a dir poco comico. E' di stamattina, ad esempio, la notizia che Mancini (Roberto) chiamerebbe DeRossi 4 volte al giorni, per offrirgli un ingaggio che varia dai 5 ai 9 milioni netti.

Mi immagino la scena..a mezzogiorno Mancini chiama DeRossi e gli offre 7,5 netti; alle 4 del pomeriggio l'offerta sale a 9, e DeRossi è contento; all'ora di cena scende a 5, e DeRossi è un pò confuso; poi nella telefonata di buonanotte l'offerta risale sui 7,5 e DeRossi non ci capisce più nulla.

Altra perla la vicenda-Kameni, per il quale ci sono state 15-20 "giornate decisive" consecutive, in cui la firma era questione di ore.

This Post:
00
187066.608 in reply to 187066.607
Date: 7/20/2011 4:41:30 AM
Overall Posts Rated:
2424

Mi immagino la scena..a mezzogiorno Mancini chiama DeRossi e gli offre 7,5 netti; alle 4 del pomeriggio l'offerta sale a 9, e DeRossi è contento; all'ora di cena scende a 5, e DeRossi è un pò confuso; poi nella telefonata di buonanotte l'offerta risale sui 7,5 e DeRossi non ci capisce più nulla.

ahahahah...hai ragione...
Ammetti che futuro capitano o no, con le ultime due stagioni se il City ti offre una barca di soldi (come sembrerebbe) sarebbe un affare

Poi su Totti sei un pò accecato dal tifo (come io lo sono per Del Piero) però son due anni che Totti gioca praticamente da fermo, segna principalmente (non sempre eh...non sempre) su punizione e rigore, è un 'ca..one' che pretende che a Roma ogni cosa gli sia dovuta, con Montella l'anno scorso penso si facesse anche la formazione...
Se uno vuole una camera tutta per lui (perchè deve fare il divo anche nello spogliatoio), un preparatore, una cameriera, un portaborse,un lavascarpe, un fisioterapista e una ragazza pon pon personale.....se li paga...
La società non può permettersi di pagare delle persone solamente per un personaggio...Non può permetterselo rispetto a tutti gli altri giocatori

This Post:
00
187066.609 in reply to 187066.608
Date: 7/20/2011 7:02:37 AM
Overall Posts Rated:
8484

ahahahah...hai ragione...
Ammetti che futuro capitano o no, con le ultime due stagioni se il City ti offre una barca di soldi (come sembrerebbe) sarebbe un affare

Poi su Totti sei un pò accecato dal tifo (come io lo sono per Del Piero) però son due anni che Totti gioca praticamente da fermo, segna principalmente (non sempre eh...non sempre) su punizione e rigore, è un 'ca..one' che pretende che a Roma ogni cosa gli sia dovuta, con Montella l'anno scorso penso si facesse anche la formazione...
Se uno vuole una camera tutta per lui (perchè deve fare il divo anche nello spogliatoio), un preparatore, una cameriera, un portaborse,un lavascarpe, un fisioterapista e una ragazza pon pon personale.....se li paga...
La società non può permettersi di pagare delle persone solamente per un personaggio...Non può permetterselo rispetto a tutti gli altri giocatori

Totti in campo è sicuramente un figlio di buona donna, però bisogna riconoscere che è un gran campione e anche da fermo gioca meglio di molti altri che corrono;personalmente io lo metterei in campo anche zoppo...
Detto questo delle vicende extra calcistiche non so nulla e quindi non mi pronuncio.

Advertisement