quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.Io in due parole ti direiRun&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.Io in due parole ti direiRun&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.Io in due parole ti direiRun&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.C'ho dei fiori di una piantina verde da mettere nel calumet, va bene Grande-Bill-Seduto? ;-)Io apprezzare tua offerta. Io attendere te e Micio. Micio dovere portare vino. Io portare salame.
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.Io in due parole ti direiRun&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.C'ho dei fiori di una piantina verde da mettere nel calumet, va bene Grande-Bill-Seduto? ;-)
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.Io in due parole ti direiRun&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.C'ho dei fiori di una piantina verde da mettere nel calumet, va bene Grande-Bill-Seduto? ;-)Io apprezzare tua offerta. Io attendere te e Micio. Micio dovere portare vino. Io portare salame.Manca il pane... ;-)Io chiedere a zecchin, così noi fare festicciola tra amici più lontana d'Italia
quindi secondo te è meglio usare attacco in movimento con piccoli forti?Bill dice che se hai i piccoli con buona circolazione di palla allora Motion di dà una tattica dove si cerca il tiro migliore per i tuoi piccoli in generale, se hai circolazione bassina allora Run&Gun ti dà più tiri ma meno assist e qualità.Io in due parole ti direiRun&Gun=tanti tiri (anche da 3), poca qualità dei tiri, pochi assist, hai bisogno di buona Resistenza nei tuoi giocatori e buon Rimbalzo dei tuoi lunghi (tanti tiri dei tuoi nani genereranno molti rimbalzi per cui meglio un lungo con tanto RB a scapito magari di un po' di IS)Motion=qualità nella scelta dei tiri, tanti assist, meno tiri di Run&Gun, hai biosgno di buon Passaggio dei tuoi nani e anche buona circolazione in generale nei tuoi (se non ce l'hai la palla gira fino a quando trova uno che non ha buon Passaggio o Palleggio o Penetrazione che tirerà una mattonella, quindi anche i lunghi è meglio averli con tiro buono)Bill dice a Alexander: tu buono studente. Tu meritare di fumare calumet della pace. Augh.C'ho dei fiori di una piantina verde da mettere nel calumet, va bene Grande-Bill-Seduto? ;-)Io apprezzare tua offerta. Io attendere te e Micio. Micio dovere portare vino. Io portare salame.Manca il pane... ;-)