non ho ancora capito i vantaggi di iniziare in 3° piuttosto che in 5° serie. io ho iniziato in 5°serie ad inizio stagione. trovandomi alcuni BOT ho potuto allenare bene i miei giocatori, ho fatto incassi accettabili allo stadio avendone vinte parecchie, ho potuto sperimentare tattiche diverse dal solito, l'unico dispiacere è quando affronti il BOT e allora non ti godi la partita (anche se la mia prima sconfitta in stagione è stato contro un BOT ma anch'io avevo appena iniziato).
se iniziassi in 3° incontrerei avversari più forti, quini molte partite perse, incassi bassissimi per i tifosi incazzati per la sconfitta.
infatti io non ho mai detto che ci sono vantaggi ad iniziare in III.
Il concetto che vorrei esprimere è un altro: se sei in V devi fare la giusta esperienza che stai dicendo tu, ci sta assolutamente. solo che con un po di esperienza potresti giocare benino anche in IV e per farlo non dovrebbe servire necessariamente la vittoria nel girone ma dovrebbe esserci la possibilità dei ripescaggi, vista la quantità di bot. non era mio interesse partire dalla III ma arrivarci presto facendo la giusta gavetta, no? e se questa gavetta si può un attimino accorciare perchè no? alla fine non è che ci possiamo porre come obiettivo quello di restare nella serie più bassa, è un gioco e a qualcuno può piacere di più osare
Edited by blackrocket (09/01/2008 10.59.54 CET)Last edited by blackrocket at 1/9/2008 10:59:54 AM