Grazie Fred, spero di farmi valere e spero che anche tu, nonostante il tuo pessimismo, possa farcela a salvarti, Milton insegna che si può fare.
L'esito della mia stagione in questo momento mi è difficile prevederlo. Molto dipenderà da quanto riuscirò a portarre a casa con la vendita di Iturrioz. Lo sto cercando di piazzare sopra ai 2M (credo li valga): dovessi riuscirci potrei investire forte per un'ala piccola, il ruolo in cui sono più scoperto. Questo chiaramente mi toglierebbe forza sotto i tabelloni (non a caso Iturrioz ha vinto il titolo di MVP a soli 21 anni), ma potrei lanciare Edaal in quintetto e spostare Gazzea per giostrare da centro, investendo su un altro giovane centro.
Vediamo, non ho troppe aspettative, penso che vivrò abbastanza alla giornata, mi piace fare plusvalenze coi giovani e per ora questa rimane la priorità. Poi vediamo cosa riesco a fare in più..il roster ha dimostrato di essere valido, forse manca poco per migliorare il risultato della scorsa stagione, ma di certo Lollo e AgentZero saranno 2 grossissimi ostacoli da superare.