BuzzerBeater Forums

BB Italia > Partite 8/3

Partite 8/3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
177042.6 in reply to 177042.5
Date: 3/9/2011 7:10:50 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Mi spiegate questa sconfitta? (29729483) E' dovuta solo al diverso impegno? Alla differenza a rimbalzo? Al numero di falli, anche se molti di questi sono stati effettuati nel finale di partita nella vana speranza di rimontare? Eppure giocavo in casa, attaccavo da fuori contro la sua 2-3. E poi qualche giorno fa si parlava della LI buggata, delle vittorie di buoni attacchi esterni contro fortissimi attacchi interni ...

La tua è l'eccezione che conferma la regola..
Comunque, parlando seriamente, questa sconfitta assomiglia molto a questa di qualche stagione fa (23156904)... Anche se la tua è ancora più clamorosa... Per me è una ladrata pazzesca, il tuo attacco avrebbe dovuto fare 130 punti, il suo al massimo 100...

Però nella tua almeno c'era la parziale scusante dei moltissimi tiri liberi di differenza. La sua francamente non me la spiego proprio (detto da uno che la LI la usa da stagioni e stagioni con buon successo).

Sono d'accordo.

This Post:
00
177042.8 in reply to 177042.7
Date: 3/9/2011 9:58:31 AM
Overall Posts Rated:
2222
Mi spiegate questa sconfitta? (29729483) E' dovuta solo al diverso impegno? Alla differenza a rimbalzo? Al numero di falli, anche se molti di questi sono stati effettuati nel finale di partita nella vana speranza di rimontare? Eppure giocavo in casa, attaccavo da fuori contro la sua 2-3. E poi qualche giorno fa si parlava della LI buggata, delle vittorie di buoni attacchi esterni contro fortissimi attacchi interni ...

La tua è l'eccezione che conferma la regola.. :D
Comunque, parlando seriamente, questa sconfitta assomiglia molto a questa di qualche stagione fa (23156904)... Anche se la tua è ancora più clamorosa... Per me è una ladrata pazzesca, il tuo attacco avrebbe dovuto fare 130 punti, il suo al massimo 100...

Però nella tua almeno c'era la parziale scusante dei moltissimi tiri liberi di differenza. La sua francamente non me la spiego proprio (detto da uno che la LI la usa da stagioni e stagioni con buon successo).

Sono d'accordo.

aggiungiamo il fatto di R&G vs 2-3.
l'unica cosa che spiegherebbe in parte potrebbe essere l'uso del mozz. ma comunque solo in parte.

No, io ho piccato e lui ha messo normal. Cosa avrò fatto per scatenare le ire del Dio Random?

@Davide: nella partita che hai postato, oltre al numero impressionante di liberi tirati dall'altra squadra, c'è da dire che tu attaccavi con la motion con una circolazione molto bassa, mentre attacco in movimento richiede comunque un certo livello in circolazione di palla. Io, invece, attaccavo con R&G! E, comunque, avevo una discreta circolazione! Bah ...

Last edited by matfab [Italy NT Scout] at 3/9/2011 10:15:16 AM

This Post:
00
177042.9 in reply to 177042.8
Date: 3/9/2011 11:16:42 AM
Centri Ingrassanti Succhino
III.12
Overall Posts Rated:
648648
Second Team:
OK Computer
Ma infatti per la mia qualche spiegazione si può trovare, per la tua proprio no!