Knut è nato il 5 dicembre 2006. Quando la madre Tosca si rifiutò di prendersi cura di lui e di suo fratello, lo Zoologischer Garten intervenne: morto il fratello, Knut, che pesava appena 810 grammi, fu infatti affidato al veterinario Thomas Dörflein, che l’ha allattato con un biberon e si è preso cura di lui fino a quando non è stato stroncato a 44 anni da un infarto.
Knut è nato il 5 dicembre 2006. Quando la madre Tosca si rifiutò di prendersi cura di lui e di suo fratello, lo Zoologischer Garten intervenne: morto il fratello, Knut, che pesava appena 810 grammi, fu infatti affidato al veterinario Thomas Dörflein, che l’ha allattato con un biberon e si è preso cura di lui fino a quando non è stato stroncato a 44 anni da un infarto.........portava merda, ragazzi.
Knut è nato il 5 dicembre 2006. Quando la madre Tosca si rifiutò di prendersi cura di lui e di suo fratello, lo Zoologischer Garten intervenne: morto il fratello, Knut, che pesava appena 810 grammi, fu infatti affidato al veterinario Thomas Dörflein, che l’ha allattato con un biberon e si è preso cura di lui fino a quando non è stato stroncato a 44 anni da un infarto.........portava merda, ragazzi.tutta colpa di quell assassino di supino
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?Probabile.
ma solo io non l'avevo mai sentito nominare?Probabile.Si, in effetti è molto probabile...è come il polpo Paul o Punxatawney Phil, vere leggende della società moderna.