Benvenuto Kazooie, per quanto ne so io, sì, in teoria dovresti retrocedere, ma dico in teoria perchè da diversi anni che gioco chiunque sia retrocesso in VI lega è stato ripescato in V (a meno che non fosse una squadra gestita dal computer, cioè inattiva), quindi tu (che ho visto hai anche fatto l'account supporter) hai il 99,9% di possibilità di non retrocedere.
Il gioco non è complicato, appena ci prendi la mano vedrai che te la caverai, chiedi a noi del forum di lega oppure sul forum principale e qualcuno che risponde alle tue domande lo trovi.
Sì, sarai il primo a scegliere nel draft proprio come avviene nella NBA, il peggio classificato ha il diritto di fare la prima scelta, anche se questo non assicura che il giocatore che prendi sia buono, i giocatori buoni li prendi sempre "per culo", investire soldi nel draft io non lo faccio più e lo scorso anno mi sono trovato un giocatore che è controllato dalla nazionale U21 quindi...
X il derio:
Oggi fai il bravo è...vinci sicuramente ma non mi infortunare nessuno almeno, purtroppo non so se ci sarò in chat a guardare la partita in diretta, ci ribecchiamo ai play off :)