BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Nano e tiro da sotto

Nano e tiro da sotto

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179033.6 in reply to 179033.4
Date: 4/2/2011 9:53:23 AM
Overall Posts Rated:
2222
Io lo faccio allo scopo di passare una guardia rispettabile a forte

Idem.

Piu che altro mi incuriosiva quanto una guardia con un IS alto possa essere efficace in un "cerca sotto".
Il fatto è che non credo di non aver mai visto una guardia o play che sia con IS sopra il forte, magari si puo rivelare una bella sorpresa!
Comunque ora che mi ci fai riflettere, probabilmente il gioco non vale la candela quindi credo che provero a rubare uno scatto in IS provando 1vs1 per ali =P, rimandando IS ai play off della prossima stagione xD.

From: AllaZero

This Post:
00
179033.7 in reply to 179033.5
Date: 4/2/2011 9:56:07 AM
Overall Posts Rated:
2222
"basta non lo alleno più perchè poi non lo mantengo"
intanto devi passare sul mio cadavere

Non credo che succedera mai, a meno che non diventi 120 kg e con stipendio di 250k a settimana, un nuovo Adriano per intenderci....

This Post:
00
179033.8 in reply to 179033.1
Date: 4/2/2011 11:12:36 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Dato che oramai la stagione agonistica per me è agli sgoccioli, mi è venuta l' idea di allenare in tiro da sotto le mie guardie....

Secondo voi quale è l'impatto che ha il tiro da sotto sulle percentuali e sullo stipendio di P-G?
E orientativamente quanto puo volerci per uno scatto?
Devo lasciar perdere questa follia e andare con il classico 1vs1 ?
Magari se mi portate anche qualche esempio "concreto" ne sarei felice...

Grazie in anticipo.

il prossimo Scalambrieri che avrò a 22 anni lo allenerò con JS per ali

This Post:
00
179033.9 in reply to 179033.4
Date: 4/2/2011 11:31:11 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
498498
Guarda, abbiamo avuto la stessa idea. Anche io ho intenzione di allenare IS in questo finale di stagione. Secondo me però devi considerare altri fattori. Non credo che uno scatto in IS faccia molta differenza in termini di prestazioni sul campo ma a volte credo possa farlo a livello economico. Io lo faccio allo scopo di passare una guardia rispettabile a forte, sperando di renderla più atipica ed accrescergli il valore di mercato ma non credo di guadagnarci moltissimo in termini di prestazioni sul campo. Insomma diciamo che c'è da valutare bene, se devi far salire un Dettori qualsiasi da atroce a pietoso secondo me non fai una gran mossa perché non guadagni niente in termini di rivendita e nemmeno di prestazione sul campo se invece Badan è skillato in modo interessante sotto e uno scattino può renderlo più interessante allora ti consiglio di farlo.
Comunque per non incidere troppo sullo stipendio c'è sempre passaggio che nelle guardie non fa salire lo stipendio.

EDIT: due scatti non ce la fai sicuro nel finale di stagione. Considera che stai allenando nani di 185/190 circa. Se devi sacrificare delle partite per allenare IS ad un nano non credo ti convenga. Già hai ridimensionato parecchio e speso nel palazzetto, hai intenzione di retrocedere? :P

su questa affermazione ho qualche dubbio...io ho avuto il play che è scattato in IS da pietoso a scarso e ti asscuro che un pò di differenza l'ho sentita prima dello scatto giocando da sotto max mi aveva fatto 6 punti dopo è andato decisamente meglio e per fortuna non ho più visto uno 0-20 al tiro
poi può essere che mi sbaglio ed è solo una mia impressione ma secondo me uno scatto un pò di differenza anche sul campo la fa

This Post:
00
179033.10 in reply to 179033.9
Date: 4/2/2011 11:34:21 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
scarso vs pietoso = +50%... (3 vs 2)

certo che fa differenza!!!

This Post:
00
179033.11 in reply to 179033.9
Date: 4/2/2011 11:41:24 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Mah, non ho mai visto un giocatore che con pochi decimali in più migliorasse sensibilmente il proprio rendimento, non l'ho visto allenando primarie figuriamoci allenando una secondaria che è passata da pietoso a scarso. Se hai notato un piccolo aumento del rendimento può essere dovuto a mille fattori, forma, eventuali zone 2-3 dell'avversario, entusiasmo, livello della guardia avversaria, livello di ID della guardia avversaria, ma comunque una rondine non fa primavera. Specie salendo di categoria sempre più raramente si incontrano guardie nere in ID anche perché fisiologicamente un po' sale allenando pressione e comunque giocando da sotto una guardia con IS pietoso o scarso avrà sempre problemi a metterla.

Diverso il discorso se già partiamo da livelli interessanti come rispettabile. A quel punto uno o due scatti possono farti incontrare guardie con ID4/5 livelli inferiori e lì è magari un'altra storia.

This Post:
00
179033.12 in reply to 179033.11
Date: 4/2/2011 11:45:59 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
raga poche storie

usando LI i nani di tiri interni se ne prendono un bel po
e anche in altre tattiche non interne

un buon is dei nani fa la differenza

da li ad allenarlo prima delle primarie ne passa
ma averne di nani con is sopra il risp.

This Post:
00
179033.13 in reply to 179033.12
Date: 4/2/2011 11:47:59 AM
Teikou
Serie A
Overall Posts Rated:
317317
Be', è quello che ho detto io.

This Post:
00
179033.14 in reply to 179033.11
Date: 4/2/2011 11:57:16 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
498498
sono sicuro che la differenza non viene ne dagli avversari(quasi tutti dello stesso livello nella mia V) ne dalla forma sempre tra forte e valido penso sia dovuto solo allo scatto e al fatto che regge meglio cmq noto anche la differenza con la G che ha inadeguato e ne mette tanti(ma li penso influisca molto il JS alto)