opinione personale
io un C che non sa passare non lo sopporto e non lo prenderei mai senza considerare il fatto che rischia di perdere parecchi palloni discorso a parte per penetrazione se c'è è un bene se non c'è...pazienza...ma è un peccato comunque con quelle primarei può reggere bene secondo me
Condivido sul passaggio :)
Penetrazione idem, io ho atroce o pietoso, non ricordo, cmq un livello molto basso e nonostante tutto la sua porca figura la fa, considerando pure che solitamente gioco perimetrale.
Purtroppo noi ragioniamo da V (parlo per me, visto che non so se tu hai avuto esperienze in categorie superiori) mentre lui è in IV
no questa è la mia 3° stagione :)
cmq io allenando lunghi quando ne vado a cercare uno da allenare passaggio minimo lo voglio scarso-inadeguato, non per niente i miei lunghi hanno media assist superiore a 3 a partita(la seconda di campionato il mio C ha deciso che voleva fare il P e ne ha fatti 16 con sufficiente in passaggio)
per penetrazione si in effetti ho anche centri senza penetrazione che fanno una caterba di punti, ma se beccano uno un pochino più forte in difesa vanno un pò in difficoltà infatti ho due allenandi con skill simili uno con più tiro uno con più penetrazione e passaggio quello con più penetrazione e passaggio in partite con squadre simili segna di più
per quello che riguarda ID io ho sempre la mia teoria che dice che è più facile difendere che segnare,(questo l'ho iniziato a pensare stagione scorsa quando gioacndo contro uno che ha un AG da 40k di stipendio in 2 partite anche se ha fatto un bel pò di punti, la mia AG con 9 in Id l'ha tenuto sotto il 50%al tiro) per me la difesa deve essere alta ma l'attacco di più infattiio privilegio IS rispetto a ID dando sempre un +1 prima ad IS