BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > aiutatemi!!!!!!!!!!!

aiutatemi!!!!!!!!!!!

Set priority
Show messages by
From: Onliù

This Post:
00
184813.6 in reply to 184813.5
Date: 5/13/2011 9:53:40 AM
Overall Posts Rated:
6565
In tutta onestà non ho proprio fatto caso al DMI, però in generale mi sembra molto strano che alla quarta settimana non ci sia stato nessuno scatto.
Ripeto, è una cosa che non ho mai visto ed è l'unico della mia formazione a non aver modificato la forma fin'ora, in positivo o in negativo.

Al prossimo aggiornamento controllerò il DMI

This Post:
00
184813.8 in reply to 184813.7
Date: 5/13/2011 10:06:19 AM
Overall Posts Rated:
6565
In tutta onestà non ho proprio fatto caso al DMI, però in generale mi sembra molto strano che alla quarta settimana non ci sia stato nessuno scatto.
Ripeto, è una cosa che non ho mai visto ed è l'unico della mia formazione a non aver modificato la forma fin'ora, in positivo o in negativo.

Al prossimo aggiornamento controllerò il DMI

il fatto è che ma potrebbe essere un quasi-forte o quasi-suff, ma tu vedi rispettabile in tutti i casi. se invece vedi sempre rispettabile e sempre lo stesso identico DMI per 4 settimane di fila allora è probabile che sia un bug.

Ho controllato tramite il sito buzzer-manager, il DMI è cambiato in questo periodo, in questa settimana è legermente sceso rispetto alla precedente(quando però era nettamente aumentato rispetto a quella precedente ancora..), quindi direi bug scongiurato. Semplice sfortuna?!

This Post:
00
184813.10 in reply to 184813.9
Date: 5/13/2011 10:23:42 AM
Overall Posts Rated:
6565
E ti pareva....!!! tra l'infortunio subìto appena comprato e questo "ritardo" nel prendere la forma, io ancora non sono riuscito a sfruttarlo al massimo della condizione! :) Meno male che questa volta il mio girone non è molto impegnativo!