beh direi proprio di si,penalizza i tiri di C e AG...ok che la circolazione aumenta, ma se ho bella difesa sotto,con quella tattica tiri molto da sotto ma sbagliando anche tanto e meglio per me....mi preoccuperebbe di + se tirasse lo stesso molto da fuori con piccoli decenti che fanno una bella percentuale da 3!.cioe',non ho forse tantissima esperienza da dire il contrario...ma contro un cerca sotto o post quando ho fatto 2-3 i suoi piccoli,anche quando non erano male,non hanno fatto granche'....perche' tiravano poco e passavano molto sotto..ma poi la difesa nella maggior parte dei casi reggeva e le percentuali loro non erano granche'.dico che uomo rimane la + equilibrata,ma se una squadra e' sbilanciata in un ruolo e/o gioca sempre in un modo, e' una tattica che si puo' provare con le dovute precauzioni.a me e' anche capitato di vedere una 3-2 contro un attacco in movimento che prendeva parecchi tiri da AG e qualcuno da C e non reggere come doveva...a seconda dei casi e delle mille variabili in questo gioco puo' dirsi quasi tutto e il contrario :D ! ;)
Last edited by Kragg at 10/15/2011 10:13:35 AM